Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la fine del mondo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la fine del mondo...

...ci sn scienzati ke dicono ke nel 2050 avremo bisogno di un nuovo pianeta su cui vivere xkè la Terra sarà impraticabile...altri dicono ke tra 20 anni la temperatura al Polo Nord si alzerà di 14 gradi...

secondo voi sn solo baggionate o è la triste e dura realtà???
    vorrei sapere la vostra sperando ke la scienza si sbagli....
    sigpic
    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

wow che gioia di topic!!!
    cmq nn lo so, io spero di riuscire vivere sempre sulla terra e fino a che non avro'
    "certezze" sulla cosa non mi preoccupero'

Comment

purtroppo è la dura e triste realtà ma dovremmo aspettare di più di 20 e 50 anni
      ........................

Comment

Vabbo sarò gia morto per quella data o mi arrangerò se sarò ancora vivo...

(Sono del 1992 st'anno 15 anni...ora che arriva il 2050...)
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          Vabbo sarò gia morto per quella data o mi arrangerò se sarò ancora vivo...

(Sono del 1992 st'anno 15 anni...ora che arriva il 2050...)
          anke io sono del 92 ma oltre ke saremo ancora vivi
          pensa ke saranno i nostri figli e nipoti a subire le conseguenze del cambiamento climatico
          ........................

Comment

è tt vero...la temperatura si alzerà,i ghiacciai si scioglieranno e la terra verrà sommersa dal mare
            sigpic
            http://www.youtube.com/watch?v=DJpeRuGXXjg

Comment

...
              per me sono tutte stronzate
              certo non nego che ci sono grandi problemi che affliggono il nostro pianetuccio, ma da qui a dire che sta arrivando la fine del mondo mi sembra un pò esagerato.
              e anche se volessimo andare via, con la tecnologia attuale è già difficile raggiungere marte, pensate un pò a un pianeta (abitabile) distante migliaia di anni luce (!!), che d'altronde non è stato ancora scoperto...

Comment

Originariamente Scritto da MirkoMetal Visualizza Messaggio
                anke io sono del 92 ma oltre ke saremo ancora vivi
                pensa ke saranno i nostri figli e nipoti a subire le conseguenze del cambiamento climatico
                Vabbe fra 43 anni la mia vita la avrò fatta...i miei figli e nipoti si arrangeranno...
                sigpic

Comment

no...fine del mondo no ! ma fine dell'umanità sì ! le risorse si esauriranno completamente a breve e l'uomo se non muta (sia psicologicamente che fisicamente) non durerà molto e gli unici a sopravvivere più a lungo sarrano gli stra ricchi...il mondo anzi l'umanità...è una merda
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                    ...
                    per me sono tutte stronzate
                    certo non nego che ci sono grandi problemi che affliggono il nostro pianetuccio, ma da qui a dire che sta arrivando la fine del mondo mi sembra un pò esagerato.
                    e anche se volessimo andare via, con la tecnologia attuale è già difficile raggiungere marte, pensate un pò a un pianeta (abitabile) distante migliaia di anni luce (!!), che d'altronde non è stato ancora scoperto...
                    intitolarlo "la fine del mondo" è solo x attirare l'attenzione...

e poi è appunto qst ke mi (e ci) preoccupa...ora ke gli scienziati trovano un pianeta abitabile, facciamo il 3000
                    sigpic
                    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Vabbe fra 43 anni la mia vita la avrò fatta...i miei figli e nipoti si arrangeranno...
                      bè ti dispiacerà sicuramente
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Mah col mondo d'oggi dove regna tossicodipendenza,corruzione,violenza e valori morali sballati una bella "ripulita" non credo sarebbe totalmente disastrosa anzi...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                          intitolarlo "la fine del mondo" è solo x attirare l'attenzione...

e poi è appunto qst ke mi (e ci) preoccupa...ora ke gli scienziati trovano un pianeta abitabile, facciamo il 3000

brava... quindi non resta che aspettare e intanto non rovinare troppo questo mondo

Originariamente Scritto da Gohan Supremo
                          ma si, sticazzi dei miei figli se vivranno in un mondo di merda...
                          gohan a volte spari certe stronzate...

Comment

Mah col mondo d'oggi dove regna tossicodipendenza,corruzione,violenza e valori morali sballati una bella "ripulita" non credo sarebbe totalmente disastrosa anzi...
                            si ma se muoiono i figli tuoi ti dispiace lo stesso a meno che nn sia un pazzo
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

però è possibile che gli scienziati aggravino il problema, magari una cosa del genere accaderà tipo fra 100, 150 anni, in modo che la data di questa catastrofe venga allontanata...... ma non penso che accada fra una ventina di anni...
                              ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Working...
                              X