la vostra materia preferita qualè???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la vostra materia preferita
Collapse
X
-
Le materie che riguardano l'ambito scientifico.venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif
Comment
-
Mi piace informatica, matematica, scienze ma soprattutto artistica perchè non facciamo niente tutto il tempo, ascoltiamo musica, parliamo e facciamo tutto quello che ci pare.
Sono molto belle però anche le ore di buca e l'intervallo.Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Mi piacciono tutte le materie, poi la preferenza varia a seconda dell'argomento che si sta trattando.
Ma in generale le mie preferite sono informatica e matematica.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Questo sondaggio è cretino, perchè infantile-_- (vabbè stasera sono acido perchè non sono uscito per la prima volta dopo tre mesi...)
Comunque mi piacciono la matematica e la fisica. Amo ragionare in modo coerente e logico, e per questo le persone incoerenti e illogiche mi procurano un fastidio acerrimo.............
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Forse è proprio per questo che sono le mie preferite. Le faccio in una dose accettabile e non facciamo, per ora, niente di assurdamente complicato. E poi il professore che insegna matematica e informatica è il mio preferito, credo che questo influisca.
Ma ripeto, anche le altre mi piacciono molto. Molto però dipende da quello che stiamo facendo. Per esempio ultimamente ho amato la storia, perchè abbiamo studiato tutta la civiltà greca.
Adesso che siamo passati alle guerre il tutto ha perso d'interesse, e in questo momento preferisco appunto matematica, visto che stiamo facendo le espressioni con i monomi, in cui me la cavo discretamente!quoto...
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment