Matematica (sono allo scientifico) e latino (discretamente), storia dipende dall'argomento come anche scienze.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la vostra materia preferita
Collapse
X
-
la mia preferità??? intervallo...
a parte gli scherzi...io adoro disegno,sia artistico ke tecnico,xkè me la cavo benissimo e...sn le unike ore dove si può parlare,alzarsi ecc...
anke dormire tanto la prof nn è ke abbia un okkio molto arguto!!!!!!sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Ho una mezza idea di fare ingegneria informatica (perché l'informatica mi affascin a particolarmente, anche se ne so poco) e matematica mi attira abbastanza, pur essendo io ancora alla preistoria
Per ora, le mie preferite sono latino e greco.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
informatica, laboratorio di chimica, biologia e fisica.
ma anche ora buca, intervallo auhauhaauuahnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment