Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lingue, Storia e Biologia
in informatica spesso faccio io le spiegazioni in classe
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Chimica, Scienze della Terra, Informatica (Dove spesso aiuto più io che il Prof.)
L'Ora buca comincio ad odiarla soprattutto se sono 4 Consecutive !!!
Matematica, Chimica/Fisica/Biologia, Informatica, Ed. Fisica, Inglese
Utilità propedeutico-pedagogica
Storia, Letteratura Italiana, Letteratura Greca, Letteratura Latina, Filosofia, Religione (corrobora credenti e non credenti)
Utilità logica
Geometria, Latino, Greco
Banale sarebbe dire "la mia preferità è questa perchè è quella che mi riesce meglio"... la preferenza dovrebbe essere incentrata allo studio del vero più che dell'asservito, perciò direi il trio delle Letterature perchè sono un moralista quasi sallustiano
Banale sarebbe dire "la mia preferità è questa perchè è quella che mi riesce meglio"
Da quando "banale" è sinonimo di "errato"?
a preferenza dovrebbe essere incentrata allo studio del vero più che dell'asservito, perciò direi il trio delle Letterature perchè sono un moralista quasi sallustiano
Partiamo dunque dal ragionamento inverso: come può la preferenza interessare materie nelle quali non riesco e che non intenderò mai appieno? Allo stesso modo, una materia nella quale riesco è automaticamente un qualcosa che ricompensa i miei sforzi, dunque da preferire.
Non si parla di utilità, di asservito o meno; se nel caso tuo l'utile e il dilettevole combaciano, non puoi pretendere che per gli altri valga la stessa cosa.
Last edited by Garrincha; 11 February 2007, 19:25.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
se nel caso tuo l'utile e il dilettevole combaciano, non puoi pretendere che per gli altri valga la stessa cosa.
Nessuna pretesa, opinione personale e con un condizionale messo ad arte
x Gohan Supremo: a me non piace neanche ipotizzare guerre, specialmente su cose così banali come i post sul forum; te invece ce ne metti per aizzare le folle eh?
Garrincha cmq è uno con cui non penso avrei mai problemi! Finchè si tratta di divergenze su qualcosa, bene così, sono il fulcro del miglioramento personale
Molto meglio di fare buon viso a cattivo gioco
x Gohan Supremo: a me non piace neanche ipotizzare guerre, specialmente su cose così banali come i post sul forum; te invece ce ne metti per aizzare le folle eh?
Garrincha cmq è uno con cui non penso avrei mai problemi! Finchè si tratta di divergenze su qualcosa, bene così, sono il fulcro del miglioramento personale
Molto meglio di fare buon viso a cattivo gioco
Sarebbe interessante vedere un confrontto tra Garrincha e Gohan90...chissa chi resta vivo sei 2 dopo...
Presumo lui, anche perché sono piuttosto ignorantello
Il condizionale, in questo caso, fungeva da monito e da proposta di miglioramento (era sì una tua opinione, ma in qualche modo ti ergeva e faceva quasi le veci di un ben più impegnativo imperativo/congiuntivo/indicativo); ciò non toglie che io volessi soltanto esprimere una opinione contraria
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment