Annuncio

Collapse
No announcement yet.

festa di carnevale nelle scuole

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• festa di carnevale nelle scuole

ciao a tutti, questo topic e per conversare un po sulla festa di carnevale, e soprattutto come e se l'avete fatta la festa di carnevale nelle vostre scuole! a voi....
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

a scuola nostra nn facciamo neanche la festa di natale, figurati quella di carnevale....
    cmq oggi pomeriggio nella mia città passano i carri, penso di andarli a vedere (nn tanto per i carri ma per stare un po con gli amici delle medie)

Comment

ehe....niente festa perke nn avete un comitato

Comment

Noi Facciamo La Festa Ma Io Odio Profondamente Il Carnevale Fin Da Piccolo Non So Perche
        Per Me E Una Boiata
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

Comment

a me il carnevale nn lo fanno
          Gaara Del Deserto

Spoiler:
          Che vuoi??
          Spoiler:
          VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

comq.....

Comment

anke a noi ci danno due giorni...mi sembra il 20 e il 22
              sigpic
              http://www.youtube.com/watch?v=DJpeRuGXXjg

Comment

a dal 22 al 23...

vi rendete conto 2 giorni,2,2,2,2!!!!!!!!!!

eeeeeeeeeee....vabbè meglio di niente...tanto io me ne vado una settimanaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                sigpic
                when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Pensate a Milano che fanno festa tipo 1 settimana per il carnevale ambrosiano, non ricordo bene

Comunque io lo festeggierò a modo mio visto che non vado più a scuola
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                    Pensate a Milano che fanno festa tipo 1 settimana per il carnevale ambrosiano, non ricordo bene
                    noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!dov'è sta scuola con una settimana di ferie????? dimmelo ke ci vadooooo!!!!!!!!!!
                    anke se la settimana me la faccio lo stesso almeno nn perdo giorni...dammi l'indirizzooooooooooo!!!!!!!!!!
                    sigpic
                    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Mhà, io più che pensare ad ora, mi vengono i ricordi delle elementari.
                      Ci divertavamo un sacco, la nostra maestra di italiano, aveva paura di tutti i rettili, e noi a carnevale, mettevamo nelle sue borse, sulla lavagna, e nel registro, dei finti serpenti, e lei urlava e scappava via appena li vedeva
                      E poi una volta, nella sua borsa abbiamo messo veramente una lucertola, e lei, appena la vede, urla, e scappa via dalla bidella! Questa si che era bella!

Ma per quanto riguarda quest'anno, credo che avremmo forse solo un giorno di festa..adesso non mi ricordo molto bene.
                      sigpic

Comment

Invece qua Carnevale è diventata la festa dei vandali.... infatti da me è meglio non aggirarsi x il centro ke si finisce cn tnt di uova in testa...
                        sigpic
                        Come on visit your good friend Sweeney

Comment

io odio il carnevale...
                          l'unica consolazione... non farò il rientro pomeridiano...

Comment

quest'anno a me va benissimo
                            15 giovedì grasso
                            16 venerdì assemblea di istituto
                            17 ponte
                            18 domenica
                            19-20-21 le feste le da la scuola

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                              Invece qua Carnevale è diventata la festa dei vandali.... infatti da me è meglio non aggirarsi x il centro ke si finisce cn tnt di uova in testa...
                              Beh, quello credo che ci sia dappertutto
                              Pure da noi ci sarà la samba, che girerà per mezzo paese.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X