Annuncio
Collapse
No announcement yet.
festa di carnevale nelle scuole
Collapse
X
-
Quei sfigati dei miei prof. pur di farci stare a scuola ci fanno entrare + tardi e il giorno dopo ci fanno uscire prima, a questo punto stiamo tutti a casa no?
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioInvece qua Carnevale è diventata la festa dei vandali.... infatti da me è meglio non aggirarsi x il centro ke si finisce cn tnt di uova in testa...
Pure da noi ci sarà la samba, che girerà per mezzo paese.
Leave a comment:
-
quest'anno a me va benissimo
15 giovedì grasso
16 venerdì assemblea di istituto
17 ponte
18 domenica
19-20-21 le feste le da la scuola
Leave a comment:
-
io odio il carnevale...
l'unica consolazione... non farò il rientro pomeridiano...
Leave a comment:
-
Invece qua Carnevale è diventata la festa dei vandali.... infatti da me è meglio non aggirarsi x il centro ke si finisce cn tnt di uova in testa...
Leave a comment:
-
Mhà, io più che pensare ad ora, mi vengono i ricordi delle elementari.
Ci divertavamo un sacco, la nostra maestra di italiano, aveva paura di tutti i rettili, e noi a carnevale, mettevamo nelle sue borse, sulla lavagna, e nel registro, dei finti serpenti, e lei urlava e scappava via appena li vedeva
E poi una volta, nella sua borsa abbiamo messo veramente una lucertola, e lei, appena la vede, urla, e scappa via dalla bidella! Questa si che era bella!
Ma per quanto riguarda quest'anno, credo che avremmo forse solo un giorno di festa..adesso non mi ricordo molto bene.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioPensate a Milano che fanno festa tipo 1 settimana per il carnevale ambrosiano, non ricordo bene
anke se la settimana me la faccio lo stesso almeno nn perdo giorni...dammi l'indirizzooooooooooo!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
Pensate a Milano che fanno festa tipo 1 settimana per il carnevale ambrosiano, non ricordo bene
Comunque io lo festeggierò a modo mio visto che non vado più a scuola
Leave a comment:
-
a dal 22 al 23...
vi rendete conto 2 giorni,2,2,2,2!!!!!!!!!!
eeeeeeeeeee....vabbè meglio di niente...tanto io me ne vado una settimanaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
Noi Facciamo La Festa Ma Io Odio Profondamente Il Carnevale Fin Da Piccolo Non So Perche
Per Me E Una Boiata
Leave a comment:
-
a scuola nostra nn facciamo neanche la festa di natale, figurati quella di carnevale....
cmq oggi pomeriggio nella mia città passano i carri, penso di andarli a vedere (nn tanto per i carri ma per stare un po con gli amici delle medie)
Leave a comment:
Leave a comment: