Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emulatori ps2???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Emulatori ps2???

leggendo un po in giro sono giunto alla conclusione che emu ps2 nn esistono (funzionanti intendo) e magari nn esisteranno mai.. e se anche esistessero dovremmo avere dei pc supee pompato... voi ne avete provato qualcuno???
    ditemi la vostra..
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Prendo la tua domanda nel senso buono, cioè mi stai chiedendo se l'emulatore funziona per giochi che hai e che hai copiato.. vero?!

Cmq sì ne ho provatu uno su PC, volevo giocare a DB Budokai qualcosa.. ma nn mi funzionò, nn sn mai riuscito a far andare un emulatore.. anche perchè nn c'è un emulatore che vada per TUTTI i giochi.. ne puoi trovare uno che può andare bene per 1, massimo 2 giochi.. per tutti mi sembra proprio impossibile.
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

io ne ho uno fantastico ke funziona ad immagini iso e a gioki copiati
      xò ci vuole un computer abbastanza potente
      riesce anke a far girare molti gioki
      io nn lo uso xò xkè ho modificato la play direttamente
      ........................

Comment

nn vedo l ora che esca final fantasy xii pero la mia play si è fusa... e volevo comprarlo giocando ci su pc....
        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

x la cronaca Final Fantasy XII esce in europa il 23 febbraio
          in america è già uscito
          ........................

Comment

Prendilo con la Ps2 slim ( se nn puoi prenderlo con la ps3 :asd) il prezzo è ottimo
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ma compratevi una ps2 che non costa più nulla...

Comment

io ne ho provati qualcuno, ma nessuno funzionava
                COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                CLICCATE QUI

Comment

io ne avevo uno funzionante ma mi dava problemi di audio e andava a scatti...alla fine mi sono rassegnato e mi sono comprato la ps2
                  My Band
                  http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Emulatori ps2 (buoni)nn esisto, io ne ho provati molti ma conscarso successo.
                    Come ha detto Mastro Muten e meglio comprala ed eviti miglioni di fastidi.
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Gli unici emulatori decenti che ci sono sono quelli del Game Boy, ovviamente li ho provati, possedendo i giochi originali.
                      E una volta sono riuscito ad usare Dragonball Final Bout usando un emulatore per Play 1.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                        Gli unici emulatori decenti che ci sono sono quelli del Game Boy, ovviamente li ho provati, possedendo i giochi originali.
                        E una volta sono riuscito ad usare Dragonball Final Bout usando un emulatore per Play 1.
                        L'emulatore PSONE è "ePSXe" e funziona benissimo, con tutti i giochi, anche su computer datati.

Per la PS2 ne avevo provato uno con il mio Budokai 3, ma si bloccava al caricamento di un nuovo gioco.
                        E comunque scattava, col mio bel pc. -.-
                        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                          L'emulatore PSONE è "ePSXe" e funziona benissimo, con tutti i giochi, anche su computer datati.

Per la PS2 ne avevo provato uno con il mio Budokai 3, ma si bloccava al caricamento di un nuovo gioco.
                          E comunque scattava, col mio bel pc. -.-
                          Ah, beh, guarda, non me ne frega molto ormai della Play 1
                          Ci fosse un emulatore x la 3..
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                            Ah, beh, guarda, non me ne frega molto ormai della Play 1
                            Ci fosse un emulatore x la 3..
                            Ci fosse la 3 in Europa..

Comunque il pc è più versatile, mi trovo meglio che con la PS2, anche se mi costa di più.. Diciamo 1/3 o mezza PS3 all'anno. XD
                            "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                              Ci fosse la 3 in Europa..

Comunque il pc è più versatile, mi trovo meglio che con la PS2, anche se mi costa di più.. Diciamo 1/3 o mezza PS3 all'anno. XD
                              Ci credo, alla fine giocare con i giochi play 2 sul pc..non è più lo stesso
                              sigpic

Comment

Working...
                              X