Insomma dai, c'erano intorno ai 2°C
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le nostre foto di fuori casa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Francesca92Concordo, tempo de mierda!
Cooomunque posto comunque delle foto, fatte qualche tempo fa, a dire il vero:
Oplà:
1)
2)
Questa è sul retro. Comunque magari prima o poi vi posto le foto del paesaggio casa dove andremo a vivere a breve, si spera. E' decisamente più bello!
Comunque Ser ormai avrai capito dove abito, nè?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioBeh, effettivamente, il paesaggio è da un lato portuale e da un altro pianeggiante e colmo di campi agricoli!
Dai lele postaci la tua!
Io la mia la posto fra qualche giorno perché ho prestato la fotocamera ai miei zii.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioBeh, di vedere Catania!
Ma tu in che zona abiti? Vicino al mare o in una zona più interna?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiovicino al mare, ma qui nn si vede x colpa dei palazzi^^
Dai dai, io ci spero ancora di vedere un po' di trentino!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Non è portuale, quella foto l'ho scattata quando una nave si è incagliata di fronte a casa mia. Il porto è molto distante. Comunque abito a San Vito. Dietro abbiamo un vigneto molto vasto, davanti questo mare. Un tempo era qualcosa di stupendo, era una spiaggia meravigliosa, stile Jamaica. Poi è arrivata l'ILVA...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioMa Francesca, nella seconda foto..mamma che tristezza °_°
E poi mi fa venire i brividi..fossi in te mi cagherei in mano tutti i giorni..
io ci vivrei in un postò come quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
Comment
-
Piuttosto nelle campagne del sarcidano
la locazione deriva da un mio vecchio soprannomesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment