Originariamente Scritto da xbomber93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritorna Lost
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioe se io vi dico che conosco charlie?!
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioMA MI STAI PRENDENDO X IL CULO"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioe se io vi dico che conosco charlie?!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioattenti....................potrei esserci io dentro la botola
Comment
-
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioio......ma tra due giorni
(e le vedrò fino alla 6°)
sssssssshhhhh non ditelo a nessunooo :'D ma in America è già finita la pausa?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiono...
Comment
-
Nn sn mai riuscito a seguirlo anche se mi sarebbe piaciuto.. ormai nn mi metto a seguirlo però sn curioso di sapere chi c'è dietro.. e nn ditemi i cerali
Comment
-
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioALLORA XK HAI MESSO "" ???????????????"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNn sn mai riuscito a seguirlo anche se mi sarebbe piaciuto.. ormai nn mi metto a seguirlo però sn curioso di sapere chi c'è dietro.. e nn ditemi i cerali
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioMA QUELLO E UN PIRLALa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioNO NON TI HANNO PRESO AL PROVINOsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNn sn mai riuscito a seguirlo anche se mi sarebbe piaciuto.. ormai nn mi metto a seguirlo però sn curioso di sapere chi c'è dietro.. e nn ditemi i ceralisigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment