ragazzi voi dove lo festeggiate il carnevale?io lo festeggio fuori dalla mia città e vado in Toscana la settimana prossima.Voi?voglio vedere le vostre risposte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
carnevale mitico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiosettimana prox........
cmq carnevale a ma fa skifo..... nn si puo uscire di casa che ti sporkano tutti i bambini..........ke festa del cavolo................................
Comment
-
domenica che sono uscito in centro (nella mia citta, la meravigliosa montebelluna ) con alcuni miei amici ci siamo lanciati schiuma da barba. poi ci siamo tirati i coriandoli (trovati per terra) che si sono appiccicati alla schiuma, insomma alla fine sapevo una puzza ed ero tutto unto e pieno di coriandoli...
almeno è stato divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiodevono solo provarci...E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioA me non interessa festeggiare carnevale, per me è una giornata come tutte le altre.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiosettimana prox........
cmq carnevale a ma fa skifo..... nn si puo uscire di casa che ti sporkano tutti i bambini..........ke festa del cavolo................................
Spoiler:
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment