Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi voi dove lo festeggiate il carnevale?io lo festeggio fuori dalla mia città e vado in Toscana la settimana prossima.Voi?voglio vedere le vostre risposte
settimana prox........
cmq carnevale a ma fa skifo..... nn si puo uscire di casa che ti sporkano tutti i bambini..........ke festa del cavolo................................
settimana prox........
cmq carnevale a ma fa skifo..... nn si puo uscire di casa che ti sporkano tutti i bambini..........ke festa del cavolo................................
domenica che sono uscito in centro (nella mia citta, la meravigliosa montebelluna ) con alcuni miei amici ci siamo lanciati schiuma da barba. poi ci siamo tirati i coriandoli (trovati per terra) che si sono appiccicati alla schiuma, insomma alla fine sapevo una puzza ed ero tutto unto e pieno di coriandoli...
almeno è stato divertente
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
A me non interessa festeggiare carnevale, per me è una giornata come tutte le altre.
Idem.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
io non so che farò ancora,ma di sicuro sarà una seratona
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
settimana prox........
che ci provino........in caso so già come rispondere:
Comment