Dani 88 mi ha consigliato di andare su un sito, un generatore di avats in francese. Sapete come si usa? se lo sapete, scrivete pure!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sapete come si usa il generatore di avarts?
Collapse
X
-
si lo so usare
sai te l ho postato
mo ti spiego come si fa
se mi fai il piacere di postarmi il linksigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
http://www.galeriedon.com/avatars/av...rs_trunks.html
Generatore di avartCOSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
-
allora
scegli l immagine-- poi nel riquadro alto a destra dove ce scritto position scegli la posizione x la scritta del tuo nick (CHOISIR-scegliere- haut -alto bas- basso. gauche e droite = sin e destra)
culeur= colore x la frase taille x la dimensione della scritta police il carattere
poi se vuoi il contorno scegli contour.. quando hai finito clicchi valider
ed eccoti l immagine poi te la copi.. ok sono 400 euro pay pal o bonifico?sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioallora
scegli l immagine-- poi nel riquadro alto a destra dove ce scritto position scegli la posizione x la scritta del tuo nick (CHOISIR-scegliere- haut -alto bas- basso. gauche e droite = sin e destra)
culeur= colore x la frase taille x la dimensione della scritta police il carattere
poi se vuoi il contorno scegli contour.. quando hai finito clicchi valider
ed eccoti l immagine poi te la copi.. ok sono 400 euro pay pal o bonifico?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment