Start --> Esegui --> Dxdiag --> Schermo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
prestazioni computer
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiosullo schermo tasto destro proprieta..impostazioni- avanzate- scheda
ringrazio anche tutti gli altri cafoni, che mi sono serviti solo a far pardere la pazienzaSpoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
Spoiler:no babbalucco, no party
babbalucco 4ever sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggiogrande!! ok, grazie 1000
ringrazio anche tutti gli altri cafoni, che mi sono serviti solo a far pardere la pazienza
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioPrendi le chiavi-----> Scendi le scale-----> Sali in macchina----> Vai a fanculo.
ma febui, come mai se cerco su internet febui, mi trova solo risultati in forum?
esiste veramente febui o è una persona inventata?Spoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
babbalucco 4ever sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggiolo so che nn centra con il topic, ma tanto ormai ho risolto (grazie a dani88).
ma febui, come mai se cerco su internet febui, mi trova solo risultati in forum?
esiste veramente febui o è una persona inventata?
Continuando di questo passo, però, non faremo altro che accorciare la vita del topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioPrendi le chiavi-----> Scendi le scale-----> Sali in macchina----> Vai a fanculo.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioEllo esiste, e esisterà sempre. Ello c'è. (ma quindi per te, se uno non è su internet, non esiste? )
Continuando di questo passo, però, non faremo altro che accorciare la vita del topic.
trovo solo risultati da forum, compreso questo...
prego i mod di lasciare il topicSpoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
babbalucco 4ever sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggioprego i mod di lasciare il topicsigpic
Comment
Comment