Originariamente Scritto da seripa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
febui nn esiste [è ufficiale]
Collapse
X
-
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioricorda che il mio nick non è Cromo.
daiiii scherzo!BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioecco ke si conferma
la tua idiozia? beh, non c'erano bisogno di conferme.
ora manca solo la TUA conferma, che è la più "importante"
ammettere i propri limiti è il primo passo per superarli.
peccato che i passi per te siamo molto ma molti, e con uno solo non ci fai niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggioperchè i misteri attirano così tanto l'attenzione? Per la sete di conoscenza? se anche il febui esistesse? NVM IMO non perderei altro tempo su sta storiella
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioFebui esiste, ma non essendo ancora uscito nella vita pubblica è normale che si trovi solo nei forum.
Ma quando si mostrerà a voi, scettici umani, allora la smetterete con queste calunnie verso Febui.
Mod chiudete sto topic che se no si rinizia a litigare...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggioma febui, come mai se cerco su internet febui, mi trova solo risultati in forum?
esiste veramente febui o è una persona inventata?
pensa che su internet puoi anche trovare me, anche se nn ho mai fatto niente di speciale, vuoi che questo grande e famoso febui nn compaia in internet per quello che ha fatto?
trovo solo risultati da forum, compreso questo...
------------
Non credi in lui? Ah, Folle! Non sai a quanta malvagità vai in contro! Se solo tu potessi ritrovare la luce!
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggioperchè i misteri attirano così tanto l'attenzione? Per la sete di conoscenza? se anche il febui esistesse? NVM IMO non perderei altro tempo su sta storiella
PS: Il_mancio e supergogetass4, benvenuti nel Febui's Fan's Club.Last edited by gino morfino; 14 February 2007, 22:52.
Comment
-
Sono in grado dimostrare scientificamente l'esistenza di Febui, se volete posso enunciarvi il teoremaUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioSono in grado dimostrare scientificamente l'esistenza di Febui, se volete posso enunciarvi il teorema
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioSono in grado dimostrare scientificamente l'esistenza di Febui, se volete posso enunciarvi il teorema
Cazzate di Piccolo Capro + Cazzate di Gino Morfino + Massiccia dose di fantasia + Niente da fre tutto il giorno + Odio per i politici + Una buona dose di follia...il tutto alla seconda...
Per caso è questa ????sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment