Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strane note!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io note nn le ricordo.. però ricordo due anni fa due miei amici lanciarano un'altro nostro amico sul muro ( fato di carton-gesso).. fecero un buco assurdo al muro che risate! Dall'altra parte è venuta giù la lavagna

L'anno prima invece un mio amico si stava letteralmendo facendo la cattedra .. troppo possente il mio amico.. tant'è che la cattedra nn ha retto e si è sfondata in seguitoabbiamo finito di distruggerla il tutto rigorosamente senza note U_U :
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      Io note nn le ricordo.. però ricordo due anni fa due miei amici lanciarano un'altro nostro amico sul muro ( fato di carton-gesso).. fecero un buco assurdo al muro che risate! Dall'altra parte è venuta giù la lavagna

L'anno prima invece un mio amico si stava letteralmendo facendo la cattedra .. troppo possente il mio amico.. tant'è che la cattedra nn ha retto e si è sfondata in seguitoabbiamo finito di distruggerla il tutto rigorosamente senza note U_U :
      Come mai neanche una misera nota ????
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Come mai neanche una misera nota ????
        Xchè abbiamo descritto entrambi gli accaduti come "incidenti" :

" Ehh guardi prof, XXX si è appoggiato un attimo ed è caduta la cattedra- l'altro- confermo, prof "
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
          sono bruttissime quelle sul registro :S
          e poi alla fine dell'anno sò cazzi...se uno c'ha una nota di demerito sul registro
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

qst anno io e alcuni miei compagni ke siamo rimasti in cortile a fare occupazione (insieme a quasi tutta la scuola) abbiamo avuto qsta nota:

"Metà classe non è in classe"...

poi alle medie sn stato ammonito xkè giocavo a pallone in classe... e poi "normali" note legate al mio noto bordellismo^^
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              In pratica gli ho detto :

"Prof la vedo un po arrotondata...che ha mangiata sto Natale ??? Vabbe forse a suo marito piace più in carne...ah mi scusi è divorziata...ma una cura diamagrante no ??? Quanta cioccolata ha mangiato oh...non va bene cosi prof...si controlli eh..."
              sei un grande

Comment

Credo che il nostro sia record : 188 note sul registro

3 Giorni fa abbiamo abbatuto il muro di metallo che separa la prima con la seconda, ha fatto un chiasso infernale sembrava fosse venuto giù il mondo

Comment

l'alunna si rifiuta di venire interrogata.

l'alunna gioca con il cellulare in classe e quando le chiedo di portarmelo si rifiuta sfidandomi.

l'alunna mi insulta con parolacce.

l'alunna non porta il materiale dall'inizio dell'anno.

altre non ne ricordo al momento, comunque ora ho smesso di comportarmi così, e ho la media del 7/7 e mezzo....sono diventata un angioletto...
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

tsk, dilettanti.. io ho tolto dalla plastichina protettiva solo quest anno i libri di inglese, e avevo 8 idem
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                    X