Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genitori Bulli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Genitori Bulli

Discutere degli atti di "bullismo" della ragazza, ma invece di scusarsi per il comportamento della figlia, ha aggredito e picchiato la donna. E' accaduto a Civitavecchia, nella scuola media inferiore "Flavioni". Durante l'incontro, sollecitato anche dai genitori dei compagni di classe della ragazza violenta, la madre ha insultato la preside e poi l'ha aggredita.
    Secondo i genitori degli alunni e alcuni docenti, la ragazzina infastidiva i compagni, verso cui era particolarmente aggressiva. Durante le lezioni, in più occasioni avrebbe scattato fotografie e fatto filmati in classe grazie a un telefonino.
    Nell'incontro voluto proprio per discutere dei comportamenti violenti della figlia, la madre non è stata da meno. Prima ha insultato pesantemente la preside, per poi passare a vie di fatto colpendola con alcuni pugni in testa e sulle spalle.
    La preside, che alcuni mesi fa aveva anche avuto seri problemi di salute, è stata accompagnata in ospedale, sotto osservazione.

Ci mancavano i genitori bulli
    sigpic

azz genitori bulli che bel'esempio che danno ai figli

Comment

tali genitori tali figli
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Mi sembra logico che il comportamento dei genitori si rifletta sui figli. Un bambino nn è bullo con gli altri se a casa sua nn gli insegnao che così bisogna comportarsi.
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

quoto con jarod... tante volte le risposte ad alcuni comportamenti di un/una ragazzo/a si trovano nella famiglia...

Comment

quasi quasi vado a dare botte al preside xDDD
            scherzo, comunque io credo che questa signora ha qualche disturbo mentale, visto e considerato che ad alzare le mani AD UNA PRESIDE non è cosa che alcuna persona sana di mente farebbe!
            sigpic
            Lord I Want To be Up In My Heart.
            Just In My Heart, Oh Lord

Comment

non ho parole
              tali genitori tali figli
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da denny92 Visualizza Messaggio
                quasi quasi vado a dare botte al preside xDDD
                scherzo, comunque io credo che questa signora ha qualche disturbo mentale, visto e considerato che ad alzare le mani AD UNA PRESIDE non è cosa che alcuna persona sana di mente farebbe!
                Credimi nn si tratta di essere disturbati o no mentalmente: ho conosciuto personalmente figli teste di cazzo con altretante madri ancor più ( se è possibile) teste di cazzo del figlio. Dipende molto dall'educazione impartitagli dal o dai genitori.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Fortuna che quando inizia l'adolescenza ci si rende conto che gli esempi presso i quali ci si era basati per una vita sono meno affidabili del previsto,
                  e si inizia il più delle volte a fare l'opposto di quel che viene detto di fare, se sono persone incompetenti -l'intelletto umano aiuti a riconoscerlo!-

Certo che come episodio è sconcertante
                  Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

più che bulli io li definirei stupidi e irrazionali
                    My Band
                    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Non ho parole.. ora capisco il comportamento della figlia
                      sigpic

Comment

pensa un pò
                        quanto stiamo messi bene
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...