Nike, secondo me sono le migiori
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ke marca di scarpe indossate di più??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Solo Nike, ora ho un paio di Shox r4, due di Shox a 2 molle, e un modello per Calcetto.sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
io uso Nike e Vans.
le Etnies al rogo..le odio!!
Spoiler:
punkettoni d merda!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiosinceramente non ho mai sopportate le Nike... Le Adidas, ne comprai un paio ovvero le Superstar *.* , inoltre adoro molto le Y-3 di Yohji Yamamoto U.Usigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Quelle comode
Attualmente Kappa, prima mi alternavo tra adidas ( ho una delle ville di Adidas dove abito), nike e puma.. ma nn metto solo scapre sportive e/o da ginnastica.
Comment
-
delle puma mi attizzano parecchio quelle a scarponcino con la suola sottilissima, vengono usate dai piloti infatti
mi prenderei il Kart solo per poterle usaresigpic
Comment
Comment