io vi conosco da tempo e quindi vi chiedo un favore domani è il compleanno di Vegeth 95... volevo chiedervi se secondo voi si puo fare una festa sul forum . Esempio tutti gli fate gli auguri e gli portate un regalo che ne so un video di dragon ball,immmagini...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un aiuto a tutti gli utenti del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggioapri un topic domani e chi passa gli fa gli auguri se vuole"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioma per favore
Comment
-
A meno che non passi Mr Bix (o Gogeta) che, preso da un raptus di follia e di gioia perchè ha appena vinto alla lotteria 98293572 miliardi di euro e, nella baldanza, per fargli un piacere decida avventatamente di metterlo mod del forum come regalo, non penso si possano fare regali su questo forum,
oltre che gli auguri, come han già detto tutti
Che dovrebbero essere apprezzati più di altre cose.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioA meno che non passi Mr Bix (o Gogeta) che, preso da un raptus di follia e di gioia perchè ha appena vinto alla lotteria 98293572 miliardi di euro e, nella baldanza, per fargli un piacere decida avventatamente di metterlo mod del forum come regalo, non penso si possano fare regali su questo forum,
oltre che gli auguri, come han già detto tutti
Che dovrebbero essere apprezzati più di altre cose.
Comment
-
Scusa ma aprendo il topic.. nn hai spoilerato il regalo all'utente? o_O
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioScusa ma aprendo il topic.. nn hai spoilerato il regalo all'utente? o_Osigpic
Comment
Comment