secondo me sto topic lo kiuderanno... ce ne sn già tr di qst genere...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
preferiresti.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da Francesca92Sinceramente mi stanno sulle palle i commenti razzisti sugli omosessuali. Caro Xbomber, chiamarli "Froci" è già sprezzante. Ti consiglio di non crederti tanto superiore, perchè ti assicuro che non lo sei affatto.
Solo per questo potrei chiudere, ma vediamo come evolve. Magari si rivela essere un giochino interessante... Se qualche altro mod è in disaccordo chiuda pure...
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggiomica "li" ho offesi, caso mai. e io sono daccordo comunque. esistono altri termini per definirli, ma alla fine quello sono, non si posso offendere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Sinceramente mi stanno sulle palle i commenti razzisti sugli omosessuali. Caro Xbomber, chiamarli "Froci" è già sprezzante. Ti consiglio di non crederti tanto superiore, perchè ti assicuro che non lo sei affatto.
Solo per questo potrei chiudere, ma vediamo come evolve. Magari si rivela essere un giochino interessante... Se qualche altro mod è in disaccordo chiuda pure...sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggionn posso fare altro ke quotarti....xkè usate "frocio" "gay" "trans" x sfottere,scusatemi???
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggiocome li vuoi chiamare gente ambiguaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggiocome li vuoi chiamare gente ambigua
Che nemmeno sai il significato delle parole che usi!
Un consiglio: pensaci 10 volte prima di scrivere cose insensate!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioAmbiguo sarai te!
Un consiglio: pensaci 10 volte prima di scrivere cose insensate!
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioma perchè,si continua?
1
1preferiresti essere italiano
2 preferiresti essere tedesco
P:
1 ESSERE NEL DESERTO E MUORIRE DI CALDO
2 ESSERE NEL POLO NORD E MUORIRE DI FREDDO
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioAmbiguo sarai te!
Un consiglio: pensaci 10 volte prima di scrivere cose insensate!
Comment
Comment