Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Animali

Ciao a tutti

Vi segnalo dei siti mediante i quali potete:
    -firmare petizioni per i diritti degli animali
    -adottare un animale
    -adottare a distanza un animale
    -svolgere attività di volontariato ( basta mezza giornata a settimana ) presso un canile
    -diventare socio dell'associazione o sostenerla con piccoli aiuti economici annuali

ecco i siti:
    http://www.infolav.org
    http://www.enpa.it
    www.corrieredelcanile.org
    www.legadelcane.org

Dategli un'occhiata vi prego!
    sigpic

o gia un gatto
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93
      Questi Animalisti............................(NON E UN'OFFESA)

VAI A FARE PUBLICITA DA ALTRE
      Ma non hai niente di meglio da dire????

Comunque non sto facendo pubblicità...magari a qualcuno interessa veramente svolgere una di quelle attività o adottare un cane e dare un' occhiata ad uno di questi siti potrebbe aiutare.
      E poi che senso avrebbe fare pubblicità ad associazioni diverse?
      Se poi non ti interessa la questione è un problema tuo, ci sono altri topic più adatti a te, vai lì
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93
        IO NON STO DICENDO K FAI MALE XO NON PUOI SPAMMARE COSI
        guarda...neanche mi va di alimentare la questione.
        Se lo chiudono lo chiudono...se poi lo chiudono ma qualcuno vedendo quelle immagini avrà deciso di adottare un cane io sarò comunque contenta.

ultima cosa...xbomber...il fatto che tu venga a dire a me come ci si comporta in un forum non ha senso...avrò pure spammato, ma tu è da quando ti sei segnato che ci rompi l'anima con Fabri Fibra, post inutili, post monofaccina e doppi post. Almeno l'unica volta in cui io ho violato le regole potrebbe essere utile a qualcuno...tu rompi solo e basta.
        sigpic

Comment

ei lu.. meno male che nn eri in casa eh???? scherzo.. fine ot
          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
          [/COLOR]
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Certo che aprire un topic serio qui dentro è un pò come dare le perle ai porci...
            Se ci fosse meno gente come voi e più gente come lei probabilmente vivremmo in un mondo migliore.

Lu è apprezzabile il tuo sforzo e spero tu abbia la forza di continuare, nella speranza che chi ignora cominci a capire...

P.s. vergognatevi pls.

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

I link segnalata da bulma_lu nn possono essere definiti come spam, in quanto nn contengono nessun riferimento ad un forum o sito su DB. Quindi direi di chiudere la questione dello spam e pensare al messaggio del topic.
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Se prima di parlare certa gente collegasse il cervello,o come minimo andasse a guardarsi la definizione di SPAM..

Cmq trovo questi progetti molto nobili,purtroppo i maltrattamenti e gli abbandoni degli animali crescono di anno in anno,e fortunatamente c'è della gente che cerca di fare qualcosa e non rimane a guardare.

Elusys

Comment

grazie mille a tutti, sono contenta che a qualcuno interessi la questione, per me è molto molto importante.
                  Se volete avere notizie in particolare o sapere qualche procedura in riguardo potete anche contattarmi via pm
                  Grazie di cuore
                  sigpic

Comment

http://www.insideout-tees.com/love_store/animals.gif
                    Spoiler:
                    babbalucco 6, babbalucco rimani

Spoiler:
                    no babbalucco, no party

babbalucco 4ever sigpic

Comment

a me interessa molto e avevo già visto alcuni siti in quanto adoro gli animali e sono molto contraria al loro maltrattamento, brava bulma-lu hai fatto benissimo ad aprire questo topic
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

una volta tanto che viene aperto un topic interessante ci sta sempre la solita gente che fa OT oppure lo rende inuntile!

grande bulma_lu

MyAnimeList

Comment

E' il topic più utile del forum e chiaramente arriva gente che grida alla chiusura... Ho fatto un po' di pulizia in prima pagina
                          sigpic

Comment

per fortuna che c'è gente che pensa a queste cose... e soprattutto ci crede...
                            amo gli animali e penso che questo sia un bel topic... e soprattutto utile. ma come al solito c'è gente che di queste cose non gli frega niente.
                            brava lu!

Comment

io non avevo detto niente di male. non ho nulla contro gli animali avevo solo detto che mi sembrava troppo spam... poi se usate due pesi e due misure è un'altra cosa cari mod....

Comment

Working...
                              X