Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con msn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho fastweb e nn ha mai e ripeto mai dato problemi
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

io ho alice e mi funziona normalmente

Comment

In alcune zone alice ha avuto problemi e immagino che ne avrà di nuovo nel prossimo futuro
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
          raga provo a connettermi ma mi dice accesso a windows live messenger non riuscito.il codice di errore è 81000306...aiutatemi vi prego
          Ogni tanto ci sono dei problemi di connessione
          Non ti devi preoccupare

Comment

il mio è a posto e uso alice ieri però mi ha dato qualche problemino
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Questo è il problema: http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=5066
              sigpic

Comment

è vero ieri pomeriggio la linea adsl si connetteva e disconnetteva da sola

Comment

fortunatamente mi sono disintossicato, lo uso poco e non soffro più di questi problemi
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

anche io non uso molto msn,io non riuscivo a connettemi a molti siti e il pc perdeva la connessione

Comment

Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
                      anche io non uso molto msn,io non riuscivo a connettemi a molti siti e il pc perdeva la connessione
                      idem...
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Prvaci qualche miliardo di volte, e vedrai che funge
                        sigpic

Comment

ma allora nn sn l'unica ke ha problemi cn la connessione nn sapete qnt mi sento sollevata ora!!! cmq io ho Alice e molto spesso mi da parekki problemi: x esempio alcune volte è lenta cm una lumaca, nn mi trova i siti e x farla andare veloce devo spegnerla e riavviare il pc oppure mi si disconnette da sola... giuro ke qnd fa così mi incazzo a tal punto ke vorrei prendere a picconate tutto sia il modem ke il pc!!! e credo proprio ke se continua così nn riuscirò a resistere e farò una pazzia...
                          sigpic<---The Dark Warrior
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                            ma allora nn sn l'unica ke ha problemi cn la connessione nn sapete qnt mi sento sollevata ora!!! cmq io ho Alice e molto spesso mi da parekki problemi: x esempio alcune volte &#232; lenta cm una lumaca, nn mi trova i siti e x farla andare veloce devo spegnerla e riavviare il pc oppure mi si disconnette da sola... giuro ke qnd fa cos&#236; mi incazzo a tal punto ke vorrei prendere a picconate tutto sia il modem ke il pc!!! e credo proprio ke se continua cos&#236; nn riuscir&#242; a resistere e far&#242; una pazzia...
                            tu non stai bene

Comment

a me non da nessun problema...
                              E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                              sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                                ma allora nn sn l'unica ke ha problemi cn la connessione nn sapete qnt mi sento sollevata ora!!! cmq io ho Alice e molto spesso mi da parekki problemi: x esempio alcune volte è lenta cm una lumaca, nn mi trova i siti e x farla andare veloce devo spegnerla e riavviare il pc oppure mi si disconnette da sola... giuro ke qnd fa così mi incazzo a tal punto ke vorrei prendere a picconate tutto sia il modem ke il pc!!! e credo proprio ke se continua così nn riuscirò a resistere e farò una pazzia...
                                Non farlo che la colpa non è ne del tuo pc ne del tuo modem
                                sigpic

Comment

Working...
                                X