Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uTorrent

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire è della windows??
    SE E DI PROPIETA DELLA WINDOWS

Comment

La windows? Non credo esista
      sigpic

Comment

ma anche no™
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

La windows? Non credo esista
          WINDOWS SI K ESISTE

O E UNA BATTUTA DI SARCASMO?

Comment

Il tuo forse è sarcasmo
            Windows è un sistema operativo, mentre una società che produce software chiamata windows non esiste
            Cmq sia uTorrent è stato scritto da Ludvig Strigeus, un programmatore svedese
            sigpic

Comment

Il tuo forse è sarcasmo
              Windows è un sistema operativo, mentre una società che produce software chiamata windows non esiste
              vabe io intendevo cosi

Comment

utorrent a trovarlo su internet te lo fanno pagare però...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                  Suvvia, che vuoi che sia non conoscere la Microsoft?
                  Povero piccolo, l'avete traumatizzato.
                  ahahahahah............no solo xk non mi era venuto il nome

Comunque qualcuno di buon cuore potrebbe spiegarmi di cosa si tratta?
                  Di software p2p conosco solo eMule e un po' Bit Torrent! °_°'
                  QUOTO

Comment

Suvvia, che vuoi che sia non conoscere la Microsoft?
                    Povero piccolo, l'avete traumatizzato.

Comunque qualcuno di buon cuore potrebbe spiegarmi di cosa si tratta?
                    Di software p2p conosco solo eMule e un po' Bit Torrent! °_°'
                    Ecco, utorrent è un client di bit torrent, in pratica utilizzi quello invece di quello "ufficiale".
                    E' molto comodo, leggero, pesa pochissimo, ha una bella interfaccia, molto chiara, completa e intuitiva e un discreto numero di opzioni. Inoltre è standalone, cioè non va installato, basta che lo scarichi e lo puoi utilizzare immediatamente.

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    utorrent a trovarlo su internet te lo fanno pagare però...
                    Non so che siti utilizziate... http://www.utorrent.com/
                    Sezione download sia la versione standalone, descritta sopra, che quella che si installa. Utilizzate pure la prima
                    sigpic

Comment

Io Ho Preso La Terza Da 700kb Cmq Come Faccio A Prendere File

Comment

Dimentica tutto ciò che ha detto daxter, utorrent è un client di bittorrent ed è legale, quindi il topic non verrà chiuso (fra l'altro un ottimo client, molto leggero e semplice da utilizzare).
                        Per scaricare qualcosa scrivi quel che cerchi nella casellina in alto a destra, ti si aprirà un sito con una lista. Scarica il file .torrent che desideri sul tuo pc, poi aprilo con utorrent (file - aggiungi torrent) oppure copiane il link e incollalo (file - aggiungi torrent da url)
                        ma quante volte è stato detto??!?!? cavoli comè possibile che c'è gente che pensa che parlare di un programma p2p sia illegale.....PARLARE!!
                        Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
                        ma e della windows questo programma
                        ahahahahahahahahahahahahaah.........stupenda.
                        Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                        ma da scaricandolo dal net e a pagamento! io lo sarico da......sapete cosa intendo
                        -.- emule si puo dire non è illegale pronunciare un nome!!
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

domanda di utilizzo:
                          ma dove vado a prenderli i file *.torrent da poi aggiungere al programma e far partire il DL?
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

utorrent ha già dei siti memorizzati, in alto a destra c'è una casellina di testo, puoi inserire ciò che vuol cercare e il programma ti rimanda ad un sito apposito. Mininova e torrentspy sono molto buoni
                            sigpic

Comment

a ok grazie...ehe con tutto quel bianco non vedevo la casella in alto a destra xD

Comment

Non più, Ludde ha venduto il tutto alla Bittorent inc. che è la società formata dal primo programmatore che ha inventato il protocollo e scritto il pythonico client ufficiale.
                                Ora dovrebbe essere sviluppato da gente assunta e regolarmente pagata e Ludde dovrebbe avere solo un ruolo da supervisore.

A parte questo come già detto da Marco è un client eccellente, leggerissimo e facile sia da usare che da configurare.

Comment

Working...
                                X