vabbe.....fa niente comq fra un po dovrebbe essere kiusa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
voi oggi alle sei avete spento tutte le luci in casa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggionn fa schifo!! ma ho detto solo ke nn lo sapevo!! potevi pure spcificare!sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggionn fa schifo!! ma ho detto solo ke nn lo sapevo!! potevi pure spcificare!sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma! Visualizza MessaggioVoi oggi alle sei di pommeriggio avete spento tutte le luci, apparecchi elettrici ecc.in casa?Io no,sono uscita e quindi mi sono dimenticata!!!eheh ...ma voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggiodi nuovo 2......pero stavolta post!!.....ma ke hai il dito ke ti fa doppio klik?!?sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioemh......dire ke 3 tv, 1 lavatrice, 1 pc e altre svariate cose consumino molto?
Comment
-
ero fuori, quindi nn mi sn posto il problema ... cmq a catania nn ho visto le luci spegnersi U_ULa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment