Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quali sono i vostri hobbi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioE ti diverti ???
Comment
-
PC, PC modding, Grafica generale, grafica specifica (template making, skinning, image editing su rFactor ora, ma la gavetta l'ho fatta sui vari giochi basato su motore ISI), ascoltare musica, calcetto, nuoto, e spesso garette tra amici in Kartsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioANDARE IN 5° ELEMENTARE NON E UN INTARESSE#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiosi perchè sei uno studente e devi lavorare,scusate OT sono andatoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
i miei hobby sn: andare a cavallo, uscire con gli amici, ascoltare musica, cinema, nutella e poi va bè...dragon ball è scontato^^sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioRaga Taggate !!!!
Vacci tu ad imbrattare i muri.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioAncora...E son due...Ma se non ce ne frega una beata mazza, che vuoi?
Vacci tu ad imbrattare i muri.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment