a me capitano molto spesso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dejà vu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiosi piccolissimi pezzi di scena.. che sembrano come gia vissuti....
COME LA SCORSA SETTIMANA ERO IN CLASSE E LA PROF MI CHIEDE UNA COSA E IO NELLA MIA MENTE DICO MA MI SEMBRA K LA AVEVO GIA VISTA QUESTA SCENA
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioa me capitano molto spesso
Comment
-
anke a me capitano spesso...alcune volte addirittura nella mia mente è cm se ripetessi x espempio le parole della persona con cui sto parlando.......come se le conoscessi a memoria.....è inquietante questa faccendasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
dejavù.... mi capitano spesso...
giusto l'altro ieri stavo parlando con un amico, quando all'improvviso ho ricordato di aver fatto quella discussione tempo prima e gli ho detto "non ti ricordi? ne abbiamo già parlato"... lui mi ha guardato strano dicendomi che era la prima volta ma a me è sembrato veramente che quella discussione, le stesse precise parole, le avessimo già dette. O_O'
Comment
-
Non saprei, le mie percezioni di sogno, realtà ed irrealtà spesso si fondono, a causa di depersonalizzazione ed aberrazioni similiUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Vi capita mai, visto che siamo in argomento, di avere la sensazione di "vuoto"? Come se prima ci fosse un castello e, un attimo dopo, vi siete come "risvegliati", senza quel castello.
Mi è appena capitatoUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
mi capita spessissimo, ma sono solo scherzi della mente, niente piùsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNon saprei, le mie percezioni di sogno, realtà ed irrealtà spesso si fondono, a causa di depersonalizzazione ed aberrazioni similiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment