Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dejà vu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me capitano molto spesso
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
      si piccolissimi pezzi di scena.. che sembrano come gia vissuti....
      QUOTO

COME LA SCORSA SETTIMANA ERO IN CLASSE E LA PROF MI CHIEDE UNA COSA E IO NELLA MIA MENTE DICO MA MI SEMBRA K LA AVEVO GIA VISTA QUESTA SCENA

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
        a me capitano molto spesso
        UN PO DI TEMPO FA MI CAPITAVANO SPESSO ADESSO POCHE VOLTE

Comment

anke a me capitano spesso...alcune volte addirittura nella mia mente è cm se ripetessi x espempio le parole della persona con cui sto parlando.......come se le conoscessi a memoria.....è inquietante questa faccenda
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

E Il Mistero Della Vita

Comment

dejavù.... mi capitano spesso...
              giusto l'altro ieri stavo parlando con un amico, quando all'improvviso ho ricordato di aver fatto quella discussione tempo prima e gli ho detto "non ti ricordi? ne abbiamo già parlato"... lui mi ha guardato strano dicendomi che era la prima volta ma a me è sembrato veramente che quella discussione, le stesse precise parole, le avessimo già dette. O_O'

Comment

Come hanno detto, Misteri della Vita
                sigpic

Comment

mi e sucesso oggi(sabato) al compito in classe
                  Spoiler:
                  fatti tuoi no e
                  sigpic

Comment

Non saprei, le mie percezioni di sogno, realtà ed irrealtà spesso si fondono, a causa di depersonalizzazione ed aberrazioni simili
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Mi capita spesso,e lo trovo un fenomeno affascinante..dopotutto il nostro cervello è una delle "macchine" più complesse esistenti,sicuramente negli anni avvenire si troveranno altre possibili teorie da quelle già citate.

Elusys

Comment

Vi capita mai, visto che siamo in argomento, di avere la sensazione di "vuoto"? Come se prima ci fosse un castello e, un attimo dopo, vi siete come "risvegliati", senza quel castello.
                        Mi è appena capitato
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

mi capita spessissimo, ma sono solo scherzi della mente, niente più
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                            Non saprei, le mie percezioni di sogno, realtà ed irrealtà spesso si fondono, a causa di depersonalizzazione ed aberrazioni simili
                            O_O...ehm...si....
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

a me sinceramente non capitano quasi ma, se non mai, ma a volte quando parlo con qualcuno, ricordo di avergli già parlato di quel momento, ma non lo prendo come un deja vu, ma sono convinto di averglielo già fatto sto discorso e che colui con cui sto parlando se ne sia dimenticato
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Working...
                              X