ragazzi come si fa a uppare il desktop a Imageshack non ci riesco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come si fa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioSchiaccia Host It#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiosalva con nome#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
O_O sono perplesso...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioO_O sono perplesso...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioma quando faccio host it mi esce iscritto impossibbile visualizzare la pgina forse perchè non mi sono registratosigpic
Comment
-
per i file superiori ad 1 mb devi applicare una forza di 0.9 N sul tasto del mouse, cliccando su host it.
per quelli più piccoli basta anche 0.8
ah, mi sono dimenticato di dirti che Sempre nei file superiori ad 1 mb, devi cliccare a 2.3 mm dal bordo sinistro del tasto host it, sempre con una forza di 0.9 N
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioma quando faccio host it mi esce iscritto impossibbile visualizzare la pgina forse perchè non mi sono registrato
Fammi sapere!sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
io sapevo un altro metodo + veloce ed infallibile:
- vai su imageshack
- carica l'immagine
- anzikè premere il pulsante "host it", tieni premuto il pulsantino d'accensione sul tuo case, nn ti preoccupare, in verità quel pulsantino non è altro ke una periferica simile al mouse
- dovrebbe apparirti lo skermo nero
- adesso fissa il computer senza muoverti fino a quando riappare la pagina
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
infatti nn si sta + facendo vedere in giroLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment