che stai dicendo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I 3(o 4) Mitici(fake)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiobomber.... apparte il fatto che hai dimenticato LONZONE, e poi.... voto prosciutto perché è stato il primo !!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioNON LO CONOSCO E NEI NOMI UTENTI NON C'E NEMMENO
p.s.: ma la vuoi finire di scrivere in maiuscolo !!!
Comment
-
Vuol Dire Impostore Cioe Uno K Dice Cazzate
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggionon c'è perché è ancora bannato
Comment
-
Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggionn so precisamente kosa sia un fake...ma sicuramente qalcosa di brutto e IO NON LO SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da airfly Visualizza Messaggiooh xbomber, stai tranquillo, nn lo sei
Comment
-
Originariamente Scritto da airfly Visualizza Messaggioma xbomber, nn hai ancora capito:
xbomber=coccobanana=prosciutto=mortadella=piccolo9 7
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioIO NON SONO UN FAKE E NON HO CREATO IO GLI ALTRI FAKE
Comment
-
Originariamente Scritto da airfly Visualizza Messaggioma no, siete la stessa persona
ALLORA ANKE TE 6 UN FAKE
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioMA K CAZZO DICI QUANDO PROSCIUTTO PARLAVA C'ERO ANCHIO ME LO SPIEGHI COME FACEVO???????????????????
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioALLORA ANKE TE 6 UN FAKE
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioNo Io Ho Opera E Basta
Comment
Comment