Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ronaldo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ronaldo

RONALDO HA FATTO 2 GOL CONTRO IL SIENA

http://www.sportitalia.com/

grande ronaldo,ora kosa dicono quelli ke lo insultavano???il fenomeno è tornato
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

quel ciccone brutto
      sigpic
      bomster is the union against fake

Comment

Sticazzi.
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
          quel ciccone brutto
          QUOTO

Comment

Cxxxo, io, di Ronaldo (tra le tante sxxxxxxxe ke ha fatto in passato) ricordo solo che contro la juve qalche anno fa, tirò un rigore di mxxxa e x buffon fu una sxxxxxxxa pararlo...cn tutto il rispetto x Ronaldo...io cambio forum!
            I'm not Gogeta, i'm not Vegetto, i'm who'll beat you!!! I'm super Gogetto!!!

Comment

sta inguaiato ronaldo........................................W RONALDINHO

Comment

Originariamente Scritto da coccobanana Visualizza Messaggio
                Cxxxo, io, di Ronaldo (tra le tante sxxxxxxxe ke ha fatto in passato) ricordo solo che contro la juve qalche anno fa, tirò un rigore di mxxxa e x buffon fu una sxxxxxxxa pararlo...cn tutto il rispetto x Ronaldo...io cambio forum!
                Buffon parò due rigori a Ronaldo, uno nel 1998 l'altro nel 1999, ma in entrambi i casi il portiere indossava ancora la maglia del Parma, con la maglia della Juve parò un rigore contro il Real Madrid, in cui militava Ronaldo, ma quel rigore fu battuto da Figo.
                Per quanto riguarda il Ronaldo attuale sta andando meglio delle aspettative, anche se nella stagione del Milan non può incidere più di tanto dato che in Champions non può giocare, la Coppa Italia è già andata ed il quarto posto, probabilmente, sarebbe stato raggiunto anche senza di lui. Forse c'è la speranza di un ipotetico secondo posto ma 16 punti dalla Roma, sono veramente tanti.
                Alla fine forse la vera partita sarà il derby contro l'Inter, per poi poter dare tutto il suo apporto nella prossima stagione.
                sigpic

Comment

sinceramente io credevo k fossero soldi buttati al vento (ank s sn milanista!!!) ma se fa tutta la stagione e la prossima ai liveli d qsta partita sn soldi ben guadagnati!! Cmq Grande MILAN facci sognare, ank cn RONALDO!!!!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                    Buffon parò due rigori a Ronaldo, uno nel 1998 l'altro nel 1999, ma in entrambi i casi il portiere indossava ancora la maglia del Parma, con la maglia della Juve parò un rigore contro il Real Madrid, in cui militava Ronaldo, ma quel rigore fu battuto da Figo.
                    Per quanto riguarda il Ronaldo attuale sta andando meglio delle aspettative, anche se nella stagione del Milan non può incidere più di tanto dato che in Champions non può giocare, la Coppa Italia è già andata ed il quarto posto, probabilmente, sarebbe stato raggiunto anche senza di lui. Forse c'è la speranza di un ipotetico secondo posto ma 16 punti dalla Roma, sono veramente tanti.
                    Alla fine forse la vera partita sarà il derby contro l'Inter, per poi poter dare tutto il suo apporto nella prossima stagione.
                    Espertona!

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggio
                      sinceramente io credevo k fossero soldi buttati al vento (ank s sn milanista!!!) ma se fa tutta la stagione e la prossima ai liveli d qsta partita sn soldi ben guadagnati!! Cmq Grande MILAN facci sognare, ank cn RONALDO!!!!
                      grandeeeeeee tu si ke ne capisci!!!!
                      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                        Espertona!
                        Kaji una donna?

Ronaldo è partito molto bene, in teoria dovrebbe migliorare progressivamente di gara in gara, si vede che il suo trasferimento ha fatto bene sia a lui che al milan, cmq penso molto più a lui. Per la stagione in corso però, come ha detto kaji, penso che poco cambierà
                        sigpic

Comment

io ero fiducioso invece(anche se sono sampdoriano), che ronaldo avesse la voglia di iniziare una nuova avventura ,visto che con capello a madrid non veniva più usato ,e quindi cercare nuovi stimoli e far vedere a tutti che non è un calciatore finito ,ma può dare ancora un grande contributo al milan ,anche se non è più il ronaldo di un tempo .

FORZA FENOMENO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da mistic gohan
                          gogeta: il futuro toriyama
                          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

il migliore è Ronaldo, ma Cristiano

Comment

Doveva vincere il Siena. Ronaldo gay.

Comment

Working...
                              X