provo ad accedere al sito di dragonball arena ma nn mi da niente,mi dice:"impossibile visualizzare la pagina web"...succede anke a voi o è sl il mio computer...aiuto plese!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problemi con dba
Collapse
X
-
si, infatti...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
a me è già successo un paio di volte...
ma poi ho capito che era perchè stavano aggiornando il sito!Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
ho appena contattato veggie, le sue testuali parole:
"si è rotto qualcosa sulla macchina-server di GameSurf su cui girano le pagine di DBA e fino a lunedì mattina, quando i tecnici potranno mettercisi a lavorare, non c'è speranza di rivederlo funzionante."La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da I lost my name Visualizza Messaggioa me funziona!sigpic
Comment
-
ma nn sparare cazzate...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment