cannavaro e buffon
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il miglior calciatore
Collapse
X
-
mah ronaldinho, henry, kakà, lampard, gerrard, c. ronaldo, buffon, cannavaro...
IO...
ce ne sono di candidati...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioquoto ibrahimovic è un bastardo
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiocannavaro e buffonOriginariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiomah ronaldinho, henry, kakà, lampard, gerrard, c. ronaldo, buffon, cannavaro...
IO...
ce ne sono di candidati...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
e ki è? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioe ki è? o.o
Non se lo ricorda più nessuno
Confido in gente dall'87 in su...vi prego ditemi che ve lo ricordate
Ecco una foto del dopoguerra che lo raffigura
Ancora e ancora Miserabiliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!sigpic
Comment
-
no, nn mi dice nullaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
in generale pele e maradona......adeso dipende..se contiamo il talento allora cristiano ronaldo ,kaka, ibra, ronaldinho...c'e ne sn tanti....se contiamo la grinta allora gattuso, j.zanetti,cannavaro(anke se da quando e al real....),zambrotta....e poi 1 giocatore ke nn finira mai di stupirmi e Marco MATERAZZI....!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza MessaggioMiserabili!!!!
Non se lo ricorda più nessuno
Confido in gente dall'87 in su...vi prego ditemi che ve lo ricordate
Ecco una foto del dopoguerra che lo raffigura
Ancora e ancora Miserabiliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiosono dell'87 e mi ricordo di balbo!
allora ti ricorderai sicuramente anche questo simpatico soggettone
io avevo anche il completino da calcio suo da ragazzina
sigpic
Comment
Comment