Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dico che non dipende da te, e che sono solo gli Admin a decidere che può essere moderatore e chi no, e solo quando è necessario...e vedete di farla finita, oppure questo topic farà la stessa fine degli altri
Se non lo si fosse capito, qui nessuno vuole che tu diventi moderatore, semplicemente perchè non ce n'è bisogno, e anche se fosse, non vedo perchè dovresti essere scelto tu.
se vuole essere una battuta spiritosa non fa affatto ridere......i moderatori non solo vengono scelti quando è necessario ma anche tra quelli con più esperienza, che hanno scritto molto quì!!!!!!
se vuole essere una battuta spiritosa non fa affatto ridere......i moderatori non solo vengono scelti quando è necessario ma anche tra quelli con più esperienza, che hanno scritto molto quì!!!!!!
Non credo che questo c'entri molto, altrimenti xbomber sarebbe moderatore da una vita.
mi hai rotto il cazzo pezzo di coglione.. non hai di meglio da fare che rompere il cazzo.. ti faccio moderatore solo se mi dai una spiegazione plausibile e dettagliata sul motivo della tua nascita...
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]
Comment