Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cercasi programmino urgentemente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cercasi programmino urgentemente

ciao a tutti ragazzi...
    siamo oggi qui riuniti per....

vedere se potete aiutarmi a trovare un programma che legga vocalmente il testo che un utente scrive e che possa registrare il suono emesso...
    è urgente mi serve entro giovediiiiiiiiiii!!!!
    v prego grazie mille
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

prova a cercare in google, avevo trovato qualcosa una volta, ma non ricordo il sito

Comment

conosco un certo "voice" in grado di farlo, però nn registra...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

eloquens fa al caso tuo....purtroppo per registrare avrai bisogno dell'ausilio di un programma esterno....
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

infatti io uso eloqueens...
          allora a questo punto cè un registratore di suoni ke registri i suoni emessi dal pc come segnale output cè non come suono materiale dalle casse..???

cosi registro le voci...
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Lo hai sotto il naso..il registratore di suoni di windows,basta che modifichi il volume master in registrazione e spunti la casella "Missaggio mono" o "Mixer" da quel momento verrà registrato qualsiasi suono uscirà dalla tua scheda audio

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
              Lo hai sotto il naso..il registratore di suoni di windows,basta che modifichi il volume master in registrazione e spunti la casella "Missaggio mono" o "Mixer" da quel momento verrà registrato qualsiasi suono uscirà dalla tua scheda audio
              mi somo dimenticato d premettere ke qll non mi funziona quindi l'ho scartato a priori.

Comment

prova a cercare su emule, penso che lo troverai sicuramente.

Comment

Working...
                X