Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siamo spassosi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gita di 5° a barcellona: il secchione della classe (che andava a dormire alle 10!!!) lo abbiamo truccato e gli abbiamo messo il dentifricio in bocca!!!!
    Poi una volta ho pisciato nella bottiglia di aranciata di un mio amico e un'altra volta abbiamo nascosto lo scooter di un amico facendogli credere che glielo avevano rubato.... stava per chiamare i carabinieri!!!!

Comment

gli abbiamo attaccato un foglietto con scritto sono un pirla dietro alla schiena e lui ancdava in giro per tutta la scuola ignaro di quel foglietto. Se n'è accorto perchè tutti ridevano quando passava
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

dopo avergli fatto la foto seduto sul gabinetto che faceva i suoi bisogni (come ho già detto nell'altro post) abbiamo fatto vedere la foto al bar a tutti quelli che c'erano e lui è diventato rosso dalla vergogna..
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
          io una volta l anno scorso d estate c era un mio amico che fece tardi ad un uscita per andare a mangare una pizza ,noi lo aspettammo quasi un ora ,solo che lui diceva che poi nn sapeva tornare a casa perche la pizzeria era troppo lontana,quando lui arrivo e noi stavamo quasi piangendo dalla fame escogitammo uno skerzo,dopo la pizza e uno dei nostri giri fino all 1 di notte alla dei pulmann gli prendemmo il cellulare dicendo che io dovevo kiamare mia madre e gli altri che andavano in bagno e scappammo in autobus .lui rimase nella stazione fino alle 2 di notte finke la mamma nn lo ando a prendere e ci disse di nn frequentarci piu da quel giorno per tutto l anno scolastico gli continuammo a fare skerzi uno piu bastardo dell altro
          Figli di puttana
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

il mio è questo:
            Abbiamo rinchiuso un mio amico in uno scatolone,l'abbiamo fatto cadere,lo abbiamo pestato,gli abbiamo buttato tutti gli zaini sopra,e alla fine è caduta la lavagna sopra a lui.....
            è stato all'ospedale per 5 giorni.
            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
              il mio è questo:
              Abbiamo rinchiuso un mio amico in uno scatolone,l'abbiamo fatto cadere,lo abbiamo pestato,gli abbiamo buttato tutti gli zaini sopra,e alla fine è caduta la lavagna sopra a lui.....
              è stato all'ospedale per 5 giorni.
              Non ci credo....
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

poi si scoprì che il suo amico era il figlio di Steve-o ed era stato picchiato da Bam Margera e Johnny Knoxville e si capì tutto
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

no quello dentro la scatola era lui

Comment

Working...
                  X