Avete visto al cinema notte prima degli esami oggi???Io si l'ho visto ieri con delle mie amche ...molto bello ma un po idiota. Voi che ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Notte prima degli esami oggi!!!
Collapse
X
-
nn l'ho visto e non penso ke lo farò mai.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
ho visto solo il primo, e non intendo vedere il secondo, ma forse prima o poi capita.
Cmq non lo vedrò per due motivi:
Il primo, quando l'ho visto, mi ha fatto pensare troppo alla mia futura notte prima degli esami, e così distante già avevo l'ansia xD
perchè i film italiani non tanto mi piacciono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggioio l'ho visto, e non è stato male!! si può dire ke mi è piaciutosigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
io l'ho visto ma...nn è ke il titolo "notte prima degli esami" c'entri molto con qst film...cioè,ki la notte prima degli esami ha fatto ste cs?????????? mi piacerebbe molto saperlo...xò...mi è piaciuto!!!!!!!sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma! Visualizza MessaggioD'avverooo...? peccato ke me eri seduta accanto!!!ihihihsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggioeh già XD abbiamo anke litigato durante il filmsigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
non ho visto nè il primo nè il secondo.
questa generazione di attori italiani non mi piace neanche un po', qindi spesso evito questo generesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment