Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notte prima degli esami oggi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non l'ho ancora visto, appena lo vedrò posterò il mio pensiero...
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
      non ho visto neanche il primo U.U
      Se è x questo..manco io
      sigpic

Comment

mi ha deluso troppo sto film... innanzitutto nn è un sequel ma è tutta na storia a a parte, e poi l'argomento degli esami viene un pò lasciato a parte e viene messo in evidenza solo negli ultimi 5 minuti di film... in compenso carino, ci sn un sacco di fighe al vento (vedasi la scena con la marcia nuda a Roma ) e mi ha fatto talvolta divertire... se volete vedere il classico "sequel fallimento" la porta del cinema è aperta
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

quoto lele, il primo era meraviglioso, questo non centra niente con gli esami...

Comment

all'inizio mi sembrava davvero bello, la scena delle interrogazioni iniziali mi ha fatto crollare , poi mi ha deluso pian piano... cm ho detto prima ci sn solo + fighe al vento e poca intelligenza in qst film
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              all'inizio mi sembrava davvero bello, la scena delle interrogazioni iniziali mi ha fatto crollare , poi mi ha deluso pian piano... cm ho detto prima ci sn solo + fighe al vento e poca intelligenza in qst film
              verissimo! il primo aveva una morale forte questo qui vuole solo sfruttare il successo del primo... in questo aspetto ricorda un po db gt...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                verissimo! il primo aveva una morale forte questo qui vuole solo sfruttare il successo del primo... in questo aspetto ricorda un po db gt...
                lo volevo dire ank'io qst paragone, ma poi sembravo un pò trp dragonballiano ... cmq la similitudine ci sta tutta: Gt come npde-oggi è un sequel con puri fini commerciali, nn c'è nnt da dire..
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  lo volevo dire ank'io qst paragone, ma poi sembravo un pò trp dragonballiano ... cmq la similitudine ci sta tutta: Gt come npde-oggi è un sequel con puri fini commerciali, nn c'è nnt da dire..
                  Avete pienamente ragione tt!!!Ma conunque 1 po mi è piaciuto...
                  sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Non ho visto ne il primo ne il secondo e non credo che li vedrò...sto genere di film non mi attira x niente...sono film stupidissimi...attori che fanno cagare...
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

me potete dire solo la trama, senza dimme i particolari? te prego Bulma!
                      COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                      CLICCATE QUI

Comment

Si la trama è quella...ma ha vedere il film è tutta 1 altra cosa!!! Sinceramente a me la cosa che mi è piaciuta di piu è la fine quando fa vedere il video dell'italia alla coppa del mondoo...forza azzuriiii!!ehehehe Comunque consiglio di vederlo è molto carino...poi nn conosco i vostri gusti...
                        sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

anke a me è piaciuto ricordare quei bei momenti con l'italia (commosso )
                          sigpic

Comment

io ho visto l'1...

ma quanto cazzo era figa la capatondi?
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

eh...tanto
                              sigpic

Comment

Working...
                              X