Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fine del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tra 22 anni speriamo che la tecnologia sia abbastanza avanzata da fermarlo..comunque se devo essere sincera non credo proprio che quell'asteroide ci verrà addosso...e poi c'è una possibilità su 70000...
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

La tecnologia risolverà tutto.

Comment

Signori, vi presento il pericolo in questione: 2004 MN4, alias, Aphophis.
        http://it.wikipedia.org/wiki/99942_Apophis
        qui potete trovare delle info.
        Comunque,io ho fiducia nelle scarse possibilità di impatto.
        Inoltre, non è certo la prima volta che un asteroide ci sfiora,quindi...
        Last edited by GT!; 19 February 2007, 13:46.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
          noi piuttosto..anzi i nostri figli moriranno per lo scioglimento dei ghiaccai..nn so se avete visto the day after tomorrow
          Bella cagata di film io nn mi baserei su quel film.
          Originariamente Scritto da Evil Ub
          perché fallirò in qualsiasi cosa che farò...
          Allegria! O_O
          Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
          mica siamo indiani che ci reincarniamo
          Perchè? Uno dev'essere perfroza indiano per credere nella rincarnazione?

Cmq confido nella tecnologia.. e nalla scarsità di probabilità nell'impatto.
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

me ne scapo in antartide cosi mi salvo
            Spoiler:
            fatti tuoi no e
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
              me ne scapo in antartide cosi mi salvo
              Non ti salveresti comunque, te l'assicuro...

MY GALLERY

Comment

Una piccola simulazione di cosa ci attenderebbe nel caso di un impatto...
                http://www.youtube.com/watch?v=yYgEwXWilUc
                come vedete, scappare in antartide non servirebbe!

MY GALLERY

Comment

l'ho già detto nella mia scheda d'identità: come ti vedi tra dieci anni: sotto un ponte o sotto terra
                  l'ottimismo è il profumo della vita
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

l'ho già detto nella mia scheda d'identità: come ti vedi tra dieci anni: sotto un ponte o sotto terra
                    sei proprio ottimista...
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

notizie dal corriere della sera:http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...steroide.shtml
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        tutti su plutone biglieti omaggio
                        Spoiler:
                        fatti tuoi no e
                        sigpic

Comment

plutone??no li c'è troppo freddo,a me piace il caldo me ne vado su giove
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                            plutone??no li c'è troppo freddo,a me piace il caldo me ne vado su giove
                            sì ma su giove c'è un ventaccio....
                            meglio la cara vecchia luna!

Comment

Scheda di Apophis:PICCOLO ASTEROIDE A FORMA DI PATATA
                              peso:46 miliardi di chili

asse maggiore:400 metri

non penso che scatenerebbe questo

se l'orbita del meteorite sarebbe da scalgiarsi contro la terra(probabilità 1/45000),le possibilità per salvarsi sarebbero queste:

bombe atomiche vicino all'asteroide[usando la forza d'urto,lo allontanerebbe]

motore a razzo[per spostarlo]

ma queste potrebbero essere catastrofiche perchè,se Apophis si sgretolerebbe in mille pezzi,questi cadrebbero sulla Terra,uccidendo un sacco di persone.
                              Per far sì che queste due possibilità non avvengano,ce ne stà una terza:
                              Ideata da Ed Lu:
                              Il "trattore gravitazionale" consiste nell'avvicinarsi di un'astronave teleguidata che sposterebbe Apophis,senza toccarlo.[costo:300 mil.di dollari....COSTO?SI TRATTA DI SALVARE IL MONDO!!!!!]

oppure c'è quest'altra:
                              prendere una padella gigante e friggere Apophis(visto che è una patata)!!!Volete pezzi di asteroide monsieur?Eccoli!
                              ok,scherzi a parte.
                              E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                              sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Sì okey ma ora nn diffondiamo allarmismi inutili: il video da te citato mostra cosa succederebbe se l'asteroide in questione avesse un diametro dell'ordine delle mila chilometri ( una piccola luna insomma), Apophis Misura sui 400-300 metri di diametro.. inoltre si stima che cadrebbe in Oriente, quindi noi nn dovremmo proprio accorgercene ( se nn per qualche scossa sismica).. in ogni caso il pericolo di inverno cosmico è scongiurato.
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X