Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Area 51
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioIo invece credo proprio di aver subito un abducios (si scrive così?) e non scherzo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioIo invece credo proprio di aver subito un abducios (si scrive così?) e non scherzo.
Leave a comment:
-
Io invece credo proprio di aver subito un abducios (si scrive così?) e non scherzo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioforse potevano essere dei Pianeti se quelle luci nn erano molto vicine
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggiocmq ank io credo di aver visto 1 UFO e nn skerzo, era 1 scia luminosa che culminava 1 una specie di "palla" colorata che cambiava dimensioni e colore
Leave a comment:
-
una cosa del genere l'abbiamo vista anche io e il mio ragazzo, ma non credo proprio che fosse un ufo
Leave a comment:
-
cmq ank io credo di aver visto 1 UFO e nn skerzo, era 1 scia luminosa che culminava 1 una specie di "palla" colorata che cambiava dimensioni e colore
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioMa l'hai mai vista la luce che fa un satellite quando è nella posizione giusta e il sole ci riflette?
E' come vedere Marte che si muove. (se non di più)
ho visto la luce di alcuni pianeti ma dei satelliti no
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioforse potevano essere dei Pianeti se quelle luci nn erano molto vicine
E' come vedere Marte che si muove. (se non di più)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioSi.
.
.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiobè un satellite si vede così bene?!?!?!?!?!?
.
.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioero piccolo, tipo 5-6 anni fa... ho visto una strana luce nella notte muoversi circolarmente... nn so dirti altro, a suo tempo lo scambiai x una cometa, ma approfondendo l'argomento credo di poterlo definire un ufo...
Leave a comment:
Leave a comment: