Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Area 51

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeta_Il Principe
    replied
    Ma non scherziamo!sono aerei militari segreti di alcune tra le più forti nazioni mondiali

Leave a comment:

• ..Jin Kazama..
    replied
    no ragazzi..io sn sconcertato...qui c sn certe foto...: http://thebiggestsecretpict.online.fr/ufo_et.htm

Leave a comment:

• Crili
    replied
    queste foto sono un pò più credibili di quell'altre....

Leave a comment:

• ..Jin Kazama..
    replied

Leave a comment:

• Vegeta_Il Principe
    replied
    Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
    un giorno o giocato a calcio su plutone contro una scuadra di marte
    Davvero?ma non sono tanto forti!noi eravamo nel girone con quelli di saturno e di giove.

Leave a comment:

• perlanera
    replied
    ank'io ho visto qualcs...mi pare fosse qst estate...nn so se avete sentito alla tv quella gente di Milano (Baggio-Bisceglie) ke verso sera ha visto delle luci in cielo...ecco...io abito li di fianco...lo spettacolo era bellissimo ma allo stesso tempo terrificante ma nn so dirvi se fosse davvero un ufo o qualcs altro...

Leave a comment:

• ..Jin Kazama..
    replied
    niente, si pensava ke la notizia sarebbe stata nel giornale di provincia. ma niente..

Leave a comment:

• Broly90
    replied
    un giorno o giocato a calcio su plutone contro una scuadra di marte

Leave a comment:

• Crili
    replied
    Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
    io invece, questa estate ero cn dei miei amici in spiaggia era notte verso le 22. e mezzo. eravamo nei lettini a cchiaccerare ed ad un certo punto vediamo in cielo delle luci. per prima cosa pensiamo ke sia un aerio ma no. xke si avvicina. e gli aerei non sn cosi. aveva la facciata piena di luci e sembrava circolare e nessun rumore. le luci non erano cm quelle degli elicotteri ke lampeggiano rosso e verde erano proprio fari. e ci è passato sopra ad circa 400 metri. e poi ci è sembrato ke cascasse dietro le colline.. è tutto vero. ora non so se era veramente un ufo..ma boh. io abito a castiglione della pescaia in provincia di grosseto
    ...e voi dopo cosa avete pensato,cosa avete fatto?

Leave a comment:

• lele_ct
    replied
    incontro ravvicinato del 4° tipo

p.s. è cmq abduction

Leave a comment:

• ..Jin Kazama..
    replied
    Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Io invece credo proprio di aver subito un abducios (si scrive così?) e non scherzo.
    ke diavolo è un abducios?

Leave a comment:

• ..Jin Kazama..
    replied
    io invece, questa estate ero cn dei miei amici in spiaggia era notte verso le 22. e mezzo. eravamo nei lettini a cchiaccerare ed ad un certo punto vediamo in cielo delle luci. per prima cosa pensiamo ke sia un aerio ma no. xke si avvicina. e gli aerei non sn cosi. aveva la facciata piena di luci e sembrava circolare e nessun rumore. le luci non erano cm quelle degli elicotteri ke lampeggiano rosso e verde erano proprio fari. e ci è passato sopra ad circa 400 metri. e poi ci è sembrato ke cascasse dietro le colline.. è tutto vero. ora non so se era veramente un ufo..ma boh. io abito a castiglione della pescaia in provincia di grosseto

Leave a comment:

• lele_ct
    replied
    Ma che srve raccontare, tanto direste "tutte cazzate"
    no, a me interessa invece.. nn ho mai avuto la possibilità di sentire una stora del genere dal vivo

Leave a comment:

• Crili
    replied
    se qualcuno ha qualcosa da raccontare....racconti

Leave a comment:

• Vegeta_Il Principe
    replied
    Ma che srve raccontare, tanto direste "tutte cazzate"
    Ma se non sappiamo manco come sono i fatti non possiamo

Leave a comment:

Working...