Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Area 51

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• janemba94
    replied
    Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
    palla di fuoco?dove l'hai vista?vicino a quale luogo?Forse anche io ricordo di aver visto una cosa del genere(e nn scherzo!)
    tu dove l'hai vista

Leave a comment:

• gino morfino
    replied
    Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
    mai sentito parlare di prototipi di aerei con strane forme potrei dire che questo e un disco volante se nn lo conoscesi
    Certo, allora anche un trattore; se non lo conoscessi potrei pensare che sia una macchina aliena.

E poi dimmi, perché ti sembrerebbe una navicella aliena? L'hai mai vista una vera? Su quali basi ti fondi?
    Ma non spariamo cazzate..

Leave a comment:

• ratchet 9
    replied
    secondo me gli scenziati hanno scoperto qualcosa di terrificante e non lo
    vogliono rivelare alla gente per non mettergli paura.Io credo che gli alieni
    esistano,perchè fra tutti i milioni e miliardi di pianeti nelle galassie non credo che l'unico pianeta abitato sia il nostro

Leave a comment:

• gino morfino
    replied
    Ma quante cazzate...

Leave a comment:

• Majin-Vegeta Ssj
    replied
    1 mio amico diceva d averne vista 1 , e poi la stessa palla d fuoco era stata avvistata in 1 citta vicina

Leave a comment:

• ratchet 9
    replied
    Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggio
    ragazzi io vi giuro che un po di anni fà circa 3 ho visto una specie di palla di fuoco che cadeva al suolo ma vi giuro che l'ho vista!!!!!!!
    palla di fuoco?dove l'hai vista?vicino a quale luogo?Forse anche io ricordo di aver visto una cosa del genere(e nn scherzo!)

Leave a comment:

• daxter '92
    replied
    L'area Aliena A Cui Ti Rifervi è L's-4 Situaa Stotto Le Montagne Che Circondano Il Lago Dove C'e L'area 51

Leave a comment:

• Dark Phoenix_7
    replied
    Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    ...Loro sono tra noi!!!O__O

Io mi preoccuperei più di loro, che dell'area 51!
    Poi, ora che la Spears ha la testa pelata, ancora meglio...
    Micheal si che è un alieno, ho sempre pensato che lo fosse

Leave a comment:

• janemba94
    replied
    ragazzi io vi giuro che un po di anni fà circa 3 ho visto una specie di palla di fuoco che cadeva al suolo ma vi giuro che l'ho vista!!!!!!!

Leave a comment:

• GT!
    replied
    ...Loro sono tra noi!!!O__O

Io mi preoccuperei più di loro, che dell'area 51!
    Poi, ora che la Spears ha la testa pelata, ancora meglio...

Leave a comment:

• Majin-Vegeta Ssj
    replied
    da quello ke so io nell'area 51 progettano aerei , l'area degli ufo è oltre le montagne , xo questi ufo potrebbero essere dei prototipi d arerei , la germania nazista stava progettando 1 aereo circolare , cn la stessa forma dei dischi volanti , ke andava a velocita elevatissime , puo essere ke l'america abbia migliorato questo tipo d aereo

Leave a comment:

• Dark Phoenix_7
    replied
    Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    una cosa è certa ed esiste,io stesso ho visto un UFO(non scherzo)
    Se è per questo, anche io dico di aver visto gli alieni
    E credimi, erano ben due..
    Cmq per quanto riguarda l'area 51, secondo me esiste, ma non possiamo sapere con certezza quello che fanno, ecc..
    Magari la ci sono gli alieni, oppure gli ufo, ma credo che la facciano esperimenti e cose del genere.

Leave a comment:

• Broly90
    replied
    inoltre sai quanti turisti vanno in quella zona per vedere i cosi detti ufo e quanti nn li vedono inoltre le testimonianze sono di abitanti e le fanno per attirare turisti

Leave a comment:

• ratchet 9
    replied
    Area 51.............ne ho sentito parlare e so che è un laboratorio dove fanno
    stani esperimenti.Ma cos'è di preciso?

Leave a comment:

• KameameaX10
    replied
    B-2 spirit è un bombardiere stealth

Leave a comment:

Working...
X