Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior mod 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Prima l'Inter eternamente secondo, poi la Ferrari eternamente vincitrice
    ora togliendo l'avatar di House cade un altro mito
    manca solo che tu te ne vada per sempre e siamo apposto

Questa volta voto Mik0
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

ma naturalmente francesca ... perchè è simpatica ed è molto presente..

Comment

jarod...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          il prof è antipatico
          mi quoto da solo che è meglio...

Comment

vaiiiii....Francesca!!!!
            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Mah, non capisco la vostra esigenza nell'aprire questi topic.

Comment

ho messo francesca, ma nn è stato facile, jar e CB nn skerzano , xò frs ultimamente francè ha lavorato di +
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Francesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ot: sparisce house da francesca ma ricompare da giacomo......meno male
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    Mah, non capisco la vostra esigenza nell'aprire questi topic.
                    Contenti loro
                    Anche perchè in teoria il mod più odiato è il migliore, essendo quello che chiude le discussioni spammose scatenando le ire dei postatori
                    Cmq voto wwj
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Anche perchè in teoria il mod più odiato è il migliore, essendo quello che chiude le discussioni spammose scatenando le ire dei postatori
                      Infatti nessuno ha votato il webmaster

Vabbè, già che ci siamo, 2 pari

Comment

Olè
                        No vabbè, il webmaster non si vede mai mai, anche miko si vede poco
                        sigpic

Comment

Contenti loro
                          Cmq voto wwj
                          t sbagli il mod migliore è quello che non si atteggia troppo e che sa comportarsi come un normale utente.... cioè postare non solo per chiudere i topic, ma anche per parteciparvi...

Comment

Beh se volessimo fare un discorso simile non finiremmo più
                            Anche perchè un mod può essere un personaggio che non fa altro che moderare senza partecipare. Se fa bene questo compito è un ottimo mod
                            sigpic

Comment

Beh se volessimo fare un discorso simile non finiremmo più
                              Anche perchè un mod può essere un personaggio che non fa altro che moderare senza partecipare. Se fa bene questo compito è un ottimo mod
                              vabbè ma essere acido non ti rende simpatico... e non mi riferisco a te, ma a ..............

Comment

Ma si infatti, qua si vota per simpatia verso il mod
                                sigpic

Comment

Working...
                                X