Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Singhiozzomania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Povera
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
      Il sesso non dev'essere male però...
      Si farà meno fatica

Il singhiozzo è una brutta bestia.
      Ad avere il singhiozzo per 68 anni preferirei il suicidio

Comment

ma nn le hanno suggerito di trattenere il respiro? ... cmq skerzi a parte, in questi casi l'unico rimedio è di sottoporsi ad un intervento, il singhiozzo è provocato se nn sbaglio da un "equivoco" tra diaframma ed epligottide ke nn si muovono coordinatamente... ma nn vorrei errare...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          ma nn le hanno suggerito di trattenere il respiro? ... cmq skerzi a parte, in questi casi l'unico rimedio è di sottoporsi ad un intervento, il singhiozzo è provocato se nn sbaglio da un "equivoco" tra diaframma ed epligottide ke nn si muovono coordinatamente... ma nn vorrei errare...
          penso sia giusto,ma l' unico rimedio che con me funziona è aspettare il singhiozzo dopo, ti passa, però ti rimane una sensazione strana in gola...

85 anni?
          http://valenth.com/feed/218491
          sigpic

Comment

Il singhiozzo è la contrazione ripetuta e involontaria del muscolo diaframma dovuto ad una alterazione del nervo frenico, deputato al controllo delle contrazioni del diaframma.

Può verificarsi ad esempio a seguito della repentina dilatazione dello stomaco, di bruschi sbalzi di temperatura, in caso di ingerimento non corretto di un liquido o ancora a seguito di danneggiamento della mucosa gastrica che può indirettamente irritare il diaframma.

Il tipico suono è dovuto alla brusca chiusura della glottide ad ogni contrazione del diaframma.
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

poveretta, io sarei disperata!
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

quando leggo queste notizie mi scappa sempre una bestemmia, quindi nn mi pronuncio, dico solo
                cazzo che sfiga che ha sta qui, ma quello di 68 anni poraccio, una gran beffa
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Bedda matri!! Io non resisterei, odio il singhiozzo!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                  X