come si fa il nove sto impazzendo e quello dei segni zodiacali.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioManca un segno..... trovalo e leggilo all'incontrarioE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
risolto, grazie mille!E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
-
il 19???
cm si fa?
c'è sto cretino con gli occhiali ma io non so che fareLa mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Comment
-
Comment
-
gogeta97 se vuoi ti mando via mp la soluzione del 19!
EDIT=per la cronaca sono arrivato al 23 e non riesco a superarlo
EDIT 2=risolto il 23 ora sono al 24 qll del DNALast edited by Vegetto95; 25 June 2007, 10:55.La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Comment