Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enigmi.net

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma cm mai nel 26° se scrivo ce***a nn mi passa di liv?
    sigpic

    Comment


    • 22?????????????????
      http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

      Comment


      • 68????
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

        Comment


        • sn al 27!!!
          sigpic

          Comment


          • ho iniziato solo ora a provarci XD
            sn solo al livello 5.. potete darmi un aiutino!?!?!? questo orsacchiotto mi sta facendo girare i coglio*i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • vi prego potete aiutarmiiiii?!?!??!

              Comment


              • guarda su proopietà,riepilogo
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                Comment


                • ma mi dice solo l'indirizzo dell'img!! (devo usare IE??)

                  Comment


                  • hai letto l'htm?
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                    Comment


                    • il 30?????
                      What does the american girls look like to like to italian guys?

                      Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

                      Comment


                      • dai dimme la soluzione ke faccio prima

                        Comment


                        • Non si può dire la soluzione. Salva l'immagine nel destkop e fai proprietà, riepilogo
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

                          Comment


                          • ma cm si fa a spostare i pezzi del puzzle nel 27
                            sigpic

                            Comment


                            • ah è difficilissimo quello...e sei solo all prima parte...devi dividerli, magari con paint, girarne alcuni e incollarli, affiancarli con paint....magari photoshop ti darebbe una gran bella mano....ma è anche difficile rimettere assieme i pezzi e per questo mi sono affidato agli amici di yahoo answers o di altri forum trovati con google
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

                              Comment


                              • ci avevo pensato a questa opzione,ma mi è sembrata troppo difficile x essere vera,ma a quanto pare...e cmq io sn anke registrato sul forum di enigmi.net(è uno dei tanti a cui sn registrato!)
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X