allora, il segno che non c'è è t*** basta che lo anagrammi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sto bloccato aiutatemiiiiii!!!!!al sette a chi lo devo mandare un sms ??Last edited by daxter '92; 19 February 2007, 18:06."I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioo fatto propietà e riepilogo
cosa devo scrivere?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
ho superato il sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la parola era f""""E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioho superato il sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la parola era f""""sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
come si fa al sette?Ho superato la croce,ma devo mandargli un sms col cell.?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioma vieniiiiii anche l'11 superato.
Non c'azzecca niente nè con la foto nè con la frasesigpic
Comment
-
o porca puttanaaaaaaaaaaaaaaa qualcuno gentilmente m dice come cavolo si fa quello dell'orsacchiootto????nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
come si fà il sette?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
Comment