io al nove
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioConoscete www.enigmi.net ???E' una specie di torneo (niente premi), in cui devi risolvere tutti e 50 enigmi...si dice che solo pochi ci sono riusciti...gli engmi all'inizio sono facili ma dopo si fanno sempre più ardui...io ci sto provando da un pò di giorni e sono al livello 36 (difficilissimo, non ci capisco niente)...perchè non ci provate, vediamo chi arriva più in alto XD...
Qui possiamo anche parlare, senza dare esplicitamente le soluzioni di come andare avanti, aiutarci.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggioa quello dell'oroscopo
quale segno manca?sigpic
Comment
-
ragazzi mi aiutate nell'8 m sn bloccato...quello dell'egittonell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioMa Io Non C'elo I.e. Come Faccio
Comment
-
allora
sono al 23
Marco, per il 14:
quali sono i soggetti della foto?
e il nome della foto?
metti insieme le due parole (tutte e due tre lettere) e ti viene fuori una parola
poi html dice 3.5x2 per 3
quanto fa 3.5x2? ripetilo per tre volte, poi scrivi la parola di prima più il numero che ti sei calcolato
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioallora
sono al 23
Marco, per il 14:
quali sono i soggetti della foto?
e il nome della foto?
metti insieme le due parole (tutte e due tre lettere) e ti viene fuori una parola
poi html dice 3.5x2 per 3
quanto fa 3.5x2? ripetilo per tre volte, poi scrivi la parola di prima più il numero che ti sei calcolatosigpic
Comment
Comment