Originariamente Scritto da !gohanssj2!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
ragazzi ho un enigma x voi^^ (ke poi nn è altro ke un rebus ):
[3;4;6]
p.s: l'animale è femmina^^Last edited by lele_ct; 19 February 2007, 20:09.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggiocome ca**o si fanno le scimieLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioti ho lasciato una bandiera inglese NON a caso
se vuoi ti dò la soluzia, quella me la ricordo, oppure dammi il link e ti faccio vedere cm si fa"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiosi dammi la soluzioneSpoiler:ottaviano
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioper lele big bang attackLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
o raga come si fa qll delle pietre egizie?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
no gohan, è che siamo a tre di noi, due dei quali laureati un po' ce la caviamo, siamo in tre!
e poi sto spulcio per bene gli aiuti che da il forum, ma ammetto di aver cercato aiuti supplementari (ma non soluzioni intere)
cmq sto al 31, ho capito cosa si deve decifrare ma non c'ho voglia xD
però mo mi metto e lo faccio
Comment
Comment