ragazzzi ma una volta trovato il codice binario nel 12...ke parola diventa in alfadecimale? lo so fare ma nn ho voglia è troppo lungo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggionell enigma numero 10 c'e u n perizoma e nel html c'e scritto cosa c'entra con vin diesel?
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioragazzzi ma una volta trovato il codice binario nel 12...ke parola diventa in alfadecimale? lo so fare ma nn ho voglia è troppo lungo.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
qual è il 17? vediamo se lo ricordo^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ragazzi quella con il nano come si risolve???nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
quella dei sette negretti?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioqual è il 17? vediamo se lo ricordo^^
Per quella del nano devi trovare gli altri 6sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioNon so, il titolo dice che è proprio una bella immagine, mentre in html dice che la soluzione è assurda e se ne rendono conto O_o
Per quella del nano devi trovare gli altri 6La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiocome si fa la 10??
aiutatami lele ti pregoooo!!
il film... vuole sapere il film della ambrus....?? qual'è??La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiobeh, la soluzione è proprio scritta nell'HTML
per quella del nano sostituisci il nome del nano con gli altri nani e poi sempre in riepilogo troverai delle letteresigpic
Comment
Comment