Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enigmi.net

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• urca!!è arrivato anche qui "enigmi"!!!
    mi ricordo tempo fa quando lo avevo cominciato ero arrivato al livello 36(se non ricordo male)tra boie e ladre poi però mi sono stancato è ho lasciato perdere tutto!il mio livello preferito era quello
    Spoiler:
    di dover andare indietro nel tempo
    se c'è ancora perchè alcune soluzioni sono cambiate!

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Ah si, ti dice che c'è un'anomalia nel codice, ma non è quello dell'immagine
      devo modificare l'immagine?
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• Hai 2 indizi. Anomalia nel codice e verticale mi pare
        Bene. L'anomalia non è del codice dell'immagine, quindi dovrai guardare prorpio il codice html... E poi c'è verticale...
        sigpic

Comment

• ummmhh..ok mo vedo
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• ok mi l'anomalia nel codice lo fatta ora la metto in verticale ma nn mi dice niente

Comment

• ora sono a quello del tipo con gli occhiali ho dcritto la parola ma mi dice 1=1+7
              ec.....

Comment

• io non capisco il 18!!
                UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

• io sono al XXXIII.....ma sto cercando ancora le giuste tracce da sentire insieme......
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• io sto al 29esimo sto impazzendo
                    sigpic
                    bomster is the union against fake

Comment

• io al kv (49&#176
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

• hai superato il 40? senza nemmeno dirmi nulla?
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

• io ho un problema...non sento niente unendo le tracce audio!!!!

le ho sovrapposte ma....niente!!!!!
                          Last edited by {_Riddick_}; 23 February 2007, 18:56.

Comment

• Io invece al 27 ho finito il puzzle, scritto il nome dei 3 magi, trovato i 4 tasselli mancanti con le relative lettere, delle quali non ho capito l'utilità, e letto l'indizio che parla di cavallo e mosse
                            sigpic

Comment

• Potreste aiutarmi nel 33°.......quali sono le tracce da utilizzare?????

Comment

• Se supero il 27 e i successivi magari ci provo ad aiutarti
                                sigpic

Comment

Working...
                                X