io sn al 34
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza MessaggioNelle proprietà dell'immagine abbiamo: goh.comeLetargo
E' un anagramma!
E' l'anagramma di: http://earth.google.com/
Scaricate il programma!
Guardate i numeri sull'immagine. Trovate un modo per leggerli.
Una serie di numeri è riflessa. L'altra è capovolta.
Cosa sono questi numeri?
Visto che abbiamo Google Earth...
Si tratta di coordinate geografiche da utilizzare dentro il programma per trovare un luogo specifico!
Scrivetele in questo modo:
39°55'32
32°51'05
Troverete...
Comment
-
Anche perchè non capisco cosa si otterrebbe mettendo le coordinate in quel modo, ammesso che si possano mettere in quel modo... Sono 2 luoghi diversi.
Io letti i numeri li ho messi tutti e 6 di fila raggiungendo la locazione esattasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioEhm, sei molto bravo a copia-incollare...UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioEhm... sono solo al 31 e non so quanto tempo ci starò
Già sono stato 2 giorni su quello di romasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioma in tutto sono 50?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioVeramente in tutto non sono 50.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment