è impossibile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioavevate ragione!!!!!! non sono 50....sono 60!!!!!!!! e sono al 51!!!!!!....credevo di aver finito...e invece....
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiogia la 6 arrivato???
e poi mi piacciono gli enigmi!!!!!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioe comunque ora sono bloccato......questo è difficilie.......
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiobhè dai 6 un pezzo avanti..io è 1 anno ke sn blokkata al livello 2!!
comunque...a parte lo scherzo (spero tu stia scherzando...)....dove sei arrivata??? posso darti una mano?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
comunque...a parte lo scherzo (spero tu stia scherzando...)....dove sei arrivata??? posso darti una mano?
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggionn sto skerzando!!
Ma se arrivi dove sono io allora che fai....ti spari??
Aiuto 1:Spoiler:a volte la soluzione è più stupita di quanto pensi
Aiuto 2:Spoiler:a volte la soluzione te la da il codice html stesso
Aiuto 3:Spoiler:se sei al livello 2....cosa devi fare???
Aiuto 4:Spoiler:a che livello devi andare
Aiuto 5:Spoiler:.......una semplice sostituzione nel codice in alto.....
Aiuto 6:Spoiler:ormai mi sembra chiaro........
Aiuto 7:Spoiler:E basta aiuti!!!!!!!!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da king Sangu Vegeta Visualizza Messaggiome so bloccato è impossibile.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioavevate ragione!!!!!! non sono 50....sono 60!!!!!!!! e sono al 51!!!!!!....credevo di aver finito...e invece....
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioNon sono manco sessanta..... Moooolti di più. Vedrai che ad un certo punto si diramano, e poi son cazzi.
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star_wars888 Visualizza MessaggioEcco bravo suicidati! Io comunque sono arrivato al 57
aah.....dimenticavo.....
Spoiler:se non la smetti di provocare prenderò seri provvedimenti.........
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment