Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x favore un aiuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• x favore un aiuto!!!

ciao tti...nn so se e la selezione giusta se in caso nn lo e, mod nn kiudetelo al massimo spostatelo!! comq...devo spostare un forum da me creato su altervista....ho seguito la cose da fare da un sito....ho creato l'utente su altervista, poi il forum.....e mi manca di cambiare l' hosting del 1° sito in altervista....come si fà!!!???

spero in una vostra risposta......
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

a dimenticavo....x spostare il sito devo spostarlo via ftp=File Transfer Protocol (protocollo di trasferimento file)

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
      ciao tti...nn so se e la selezione giusta se in caso nn lo e, mod nn kiudetelo al massimo spostatelo!! comq...devo spostare un forum da me creato su altervista....ho seguito la cose da fare da un sito....ho creato l'utente su altervista, poi il forum.....e mi manca di cambiare l' hosting del 1° sito in altervista....come si fà!!!???

spero in una vostra risposta......
      beh io non so come aiutarti altervista non lo conosco proprio
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

bhe...nn c'e bisogno ke conosci altervista...devi solo dirmi come si trasporta un forum via fpt

Comment

su easyfreeforum.... e il link del forum e :

nella descrizione del sito c'e l'altro forum messo su altervista...

Comment

vi prego aiutatemi!!!

Comment

stesso problema nn riesco a farlo visualizare su google come si fa

(nn e su dragon ball)
              Spoiler:
              fatti tuoi no e
              sigpic

Comment

ma nn abbiamo lo stesso problema....il problema ke hai tu forse gia so come risolverlo^^^il mio problema e ke nn so come faccio a cambiare l'hosting!!

Comment

de sta robe nn capisco na mazza
                  COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                  CLICCATE QUI

Comment

ma xk nel forum nn c'e un programmatore?!?

Comment

mi serve assulutamente saperlo...ho provato ha cambiare il nome del dominio... ma niente... il cookie..ma nemmeno niente!!!!come kazzo si faaaaa!!!

Comment

Vai nel pannello di amministrazione del primo, vai su backup database e ti fai un backup completo.
                        Vai nel pannello di amministrazione del secondo, vai su ripristina database e ripristini il backup salvato nel punto prima.

Direi che è il modo più veloce per salvare il salvabile.

Comment

dimmi come faccio a visualizarlo su google ples
                          Spoiler:
                          fatti tuoi no e
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                            Vai nel pannello di amministrazione del primo, vai su backup database e ti fai un backup completo.
                            Vai nel pannello di amministrazione del secondo, vai su ripristina database e ripristini il backup salvato nel punto prima.

Direi che è il modo più veloce per salvare il salvabile.

si ma su altervista c'e questa opzione ma su l'altro forum no!!

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                              dimmi come faccio a visualizarlo su google ples

ti do il link:

con queto sarai in cima ai motori di ricerca....nel giro di giorni.....

ps:nn sono sicuro se funzioni...l'ho preso su un sito ke se vuoi ti do via pm

Comment

Working...
                              X